FOR IMMEDIATE RELEASE Datalogic Scanning annuncia il Gryphon L GD4300 la soluzione Laser dalle ottime prestazioni in fase di lettura Eugene, Oregon, 13 Gennaio, 2010 – Datalogic Scanning annuncia l’immediata disponibilità del Gryphon™ L GD4300, il lettore manuale bar code con tecnologia laser facente parte della rinomata famiglia Gryphon. Si tratta della nuova soluzione di Datalogic Scanning per un mercato, quello della raccolta automatica dei dati, che chiede prodotti tecnologicamente avanzati a prezzi vantaggiosi, alta produttività e ritorno degli investimenti in uno contesto globale in continua evoluzione. “I lettori Gryphon mantengono il loro ruolo di leadership nel settore dei lettori di codici a barre general purpose, un primato sicuramente indiscusso sul mercato Europeo” afferma Dave Sullivan, Global Vice President Sales e Marketing di Datalogic Scanning. “Siamo felici di introdurre a catalogo il Gryphon L GD4300. Grazie alle ottime caratteristiche, come ad esempio la tecnologia ‘Green Spot’, brevettata da Datalogic, per il feedback immediato di buona lettura e le ottime performance di lettura e l’indiscussa affidabilità, il lettore GD4300 diventa la nuova soluzione di lettura bar code per applicazioni retail, office automation e nell’industria leggera.” Il Gryphon L GD4300 è un lettore high performance dal design robusto ed ergonomico ed è la scelta ideale per l’acquisizione automatica dei dati in numerosi mercati verticali. Il software di configurazione Aladdin™ di Datalogic, disponibile senza costi aggiuntivi, permette una facile installazione e manutenzione del lettore. Il ritorno degli investimenti (ROI) è garantito dal remote host downloads, dai bassi costi di manutenzione e dai 5 anni di garanzia. La tecnologia ‘Green Spot’ di Datalogic non solo assicura il feedback visivo immediato di lettura riuscita, ma migliora anche l’efficienza delle attività di acquisizione dati in ambienti rumorosi. Questo scanner è compatibile USB ed è disponibile in due modelli multi-interfaccia per una facile integrazione in ogni tipo di ambiente di lavoro. Prodotti Gryphon Lo scanner Gryphon I GBT4100 fa parte della rinomata famiglia di lettori Gryphon, che rappresenta l’offerta premium line all’interno dalla gamma di lettori manuali general purpose di Datalogic Scanning. Tutti i lettori della serie Gryphon di Datalogic Scanning hanno integrata la tecnologia ‘Green Spot’ per il feedback immediato di buona lettura e sono disponibili in diversi modelli: cablati o cordless e con capacità di lettura dei codici 1D o 2D. La versione cordless offre sia la tecnologia radio Datalogic STAR Cordless System™ che Bluetooth® Wireless. Gryphon L GD4300 Reader – Caratteristiche Principali: • Lettura aggressiva con un capacità di oltre 100 scansioni al secondo. • Tecnologia brevettata Datalogic “Green Spot” per il feedback immediato e visivo di buona lettura del codice. • Capacità di decodifica dei codici GS1 DataBar™ per ogni tipo di applicazione POS. • Leggero e design ergonomico per un comodo utilizzo da parte dell’operatore. • Ottima profondità di campo, superiore ai 47 cm (test effettuati con 100% UPC, etichetta Grade A) • Resistenza alle cadute da 1.8 mt • Grado di protezione ambientale IP52 per l’utilizzo in ambienti polverosi ed umidi. • Soluzioni multi - interfaccia compatibili con le più diffuse interfacce presenti sul mercato. • Software di configurazione Datalogic Aladdin senza costi aggiuntivi. • Capacità di download remoto dall’host • Disponibile kit USB certificato • 5 anni di garanzia I numeri di Datalogic Scanning o Un lettore Datalogic Scanning è installato ogni 36 secondi. o Oltre 3 milioni di lettori manuali Datalogic sono stati venduti dal 1998. o Oltre 30,000 clienti hanno scelto i lettori manuali di Datalogic Scanning. Datalogic è un marchio registrato di Datalogic S.p.A. in Europa, USA e molti altri paesi. Il logo Datalogic Aladdin e Datalogic STAR Cordless System sono trademarks di Datalogic Scanning Group Srl. Gryphon è un marchio di Datalogic Scanning Inc. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto possono essere marchi dei rispettivi titolari. Informazioni su Datalogic Scanning Datalogic Scanning, Inc. è il leader mondiale negli scanner fissi high performance per l’ambito retail e il primo fornitore in EMEA (Europa, Middle East e Africa) di lettori di codici a barre manuali grazie alla linea più completa di lettori general purpose e per uso industriale, attualmente disponibili sul mercato. Con sede a Eugene, Oregon, Datalogic Scanning, azienda parte del gruppo Datalogic, è presente in più di 120 Paesi ed offre una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi per l’acquisizione automatica dei dati, operando in molteplici settori: dalla vendita al dettaglio, al canale distributivo, dalla produzione, all’ambito governativo, sanitario, bancario e finanziario. Per ulteriori informazioni sui prodotti Datalogic Scanning, visitate il sito www.scanning.datalogic.com oppure inviate una mail a italy.scanning@datalogic.com CONTATTI: Silvia Ferrari - silvia.ferrari@datalogic.com ###