Ai convegni di SMAU si entra con i mobile computer di Datalogic Mobile

Quest’anno saranno i mobile computer Datalogic Memor™ ad accogliere i visitatori iscritti ai convegni di SMAU e a registrarne la partecipazione. Questo e gli altri innovativi dispositivi Datalogic Mobile in mostra a SMAU agli stand dei Quality Partner PSD Distribution Group, Alfadistribuzione e Supertronic

Bologna, 3 ottobre 2008 - I mobile computer Datalogic Memor™ saranno protagonisti a SMAU 2008. Questi dispositivi ultra-compatti di Datalogic Mobile accoglieranno i visitatori ai convegni organizzati nell’ambito della 45^ Esposizione Internazionale dell’Information & Communications Technology, in programma dal 15 al 18 ottobre presso Fieramilanocity.

Per partecipare a Convegni e Workshop, i visitatori dovranno effettuare la registrazione al sito www.smau.it e poi iscriversi ai singoli convegni o workshop di proprio interesse. Il giorno previsto, una volta entrati in Smau, si recheranno direttamente presso le sale destinate allo svolgimento degli incontri: qui il personale li accoglierà con il Datalogic Memor™ che leggerà il codice a barre presente sul loro badge per verificare che siano correttamente iscritti al convegno.
Datalogic Mobile realizzerà questa soluzione di controllo accessi in collaborazione con il Quality Partner PSD Distribution Group.

Sarà possibile toccare con mano il Datalogic Memor™, oltre a tutte le altre soluzioni per il magazzino, per il retail e per il field force automation di Datalogic Mobile presso gli stand dei Quality Partner PSD Distribution Group (Pad 3, Stand C59), Alfadistribuzione (Pad. 1, Stand D40-C39) e Supertronic (Pad. 1 Stand E19).