Carrefour rinnova la fiducia a Datalogic Mobile

Datalogic Mobile conferma la propria partnership con Carrefour per i prossimi tre anni

Bologna, 20 Luglio 2010 - Carrefour, il più grande retailer in Europa e il secondo più grande retailer al mondo sceglie Datalogic Mobile, uno dei leader mondiali nel settore dei mobile computer, per la fornitura dei terminali per i propri negozi. I nuovi dispositivi andranno ad aggiungersi alle soluzioni che Datalogic Mobile fornisce a Carrefour già dal 2004.
Grazie alla grande esperienza di Datalogic Mobile ed alla capacità di soddisfare anche i requisiti più impegnativi del mercato retail, il suo ultimo contratto con Carrefour è stato rinnovato per i prossimi tre anni.

Datalogic Mobile Memor ™ e Falcon ® verranno utilizzati per varie applicazioni, sia di shop floor (punto vendita) che di backroom (magazzino), riducendo in modo significativo i tassi di errore e rendendo tutte le attività, dall'inventario al rifornimento degli scaffali, più rapide ed efficienti.Durante la fase di test, la soluzione di Datalogic Mobile ha dimostrato di essere la più accurata e affidabile ed è stata estesa agli oltre 30 paesi coinvolti in questa collaborazione. A questo si aggiunge la soluzione in-store di Datalogic Scanning che, utilizzando i presentation scanner, i lettori manuali e fissi copre l'intera catena Carrefour Group.

"Datalogic Mobile produce mobile computer che si differenziano per le loro elevate prestazioni, la facilità d'uso e l'affidabilità, tanto che i clienti continuano a tornare. Questo è ciò che è avvenuto con il Gruppo Carrefour. Questo leader mondiale nella vendita al dettaglio ha espresso nuovamente fiducia in noi con il rinnovo di questo importante contratto. Siamo sicuri che Carrefour continuerà ad essere soddisfatta dei risultati delle nostre soluzioni", ha dichiarato Gian Paolo Fedrigo, Amministratore Delegato di Datalogic Mobile.