Datalogic a NRF 2016 con soluzioni a 360° per il Retail

Bologna –17 Dicembre 2015 – Datalogic, leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misura e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser, inizia il nuovo anno presentando le proprie soluzioni a 360° per il retail in occasione del National Retail Federation (NRF) Big Show 2016.  L'evento, che ogni anno richiama i principali player del settore per confrontarsi sui trend e le novità del mercato, vede la presenza di Datalogic dal 17 al 19 Gennaio 2016 allo stand 3619 al Javits Center di New York, con un ampia gamma di prodotti in grado di garantire efficienza, produttività e qualità di servizio in ogni fase della supply chain, fino al consumatore finale.

Datalogic è il vendor di soluzioni tecnologiche per il settore retail con la più ampia gamma di prodotti per la raccolta dati nel punto vendita. Grazie alla tecnologia di ultima generazione in grado di migliorare la shopping experience nel punto vendita e alle soluzioni utili a massimizzare la produttività e l'efficienza delle operazioni, Datalogic può considerarsi un partner a 360°.

"Abbiamo i prodotti e la tecnologia giusta per rendere lo shopping più facile, per migliorare l'esperienza d’acquisto, ottimizzare i processi, gestire le operazioni di merchandising, consegna, gestione delle scorte, e molto altro ancora", afferma Pietro Todescato, CEO e Presidente di Datalogic ADC. "In occasione di NRF i visitatori avranno la possibilità di vedere in prima persona la varietà di prodotti, utili a gestire ad esempio le operazioni di Shelf Management, Vendita Assistita, Specialty Checkout, Self-Shopping, Camerini intelligenti e applicazioni RFID. Sarà una buona occasione per scoprire come Datalogic fornisce soluzioni per Retail a 360°. "

Datalogic sarà presente al Retail Big Show NRF 2016, dal 17 al 19 gennaio 2016 al Jacob K. Javits Convention Center di New York. Product manager e dirigenti Datalogic saranno a disposizione per presentare tutti gli ultimi prodotti, le soluzioni e le tecnologie in mostra presso lo stand.