Datalogic Automation a Laser Word of Photonics China

Dal 16 al 18 marzo si è svolta a Shangai l’edizione 2010 di Laser World of Photonics China.  Datalogic Automation Laser Marking e Laservall China, la filiale Cinese dell’azienda, hanno preso parte alla manifestazione con uno proprio stand dedicato ai sistemi e soluzioni laser di marcatura e micro-processing.

Oltre agli ormai consolidati prodotti della famiglia V-Lase e Ulyxe, la fiera di Shangai ha permesso di mostrare la nuova soluzione IG Solar per le applicazioni di Thin Film Scribing nel settore fotovoltaico. La manifestazione è stata inoltre l’occasione per presentare in anteprima i nuovi prodotti: LMS (sorgenti di marcatura @1064 nm), EOX (marcatori laser CO2) e UV-Lase (sorgente e marcatori laser @355 nm) che verranno lanciati nei prossimi mesi.

Le numerose visite allo stand hanno rappresentato il riconoscimento per l’attività svolta in China e in Asia da Datalogic Laser Marking e Laservall ed evidenziato l’interesse del mercato verso la nuova, allargata gamma prodotti.