Datalogic consolida la leadership nel settore retail concludendo un accordo con il Gruppo D.M.O., brand CAD, Determarket, Target, Beauty Star e L'Isola dei Tesori, per la fornitura di circa 400 palmari

Bologna, 25 novembre 2010 - Datalogic,  attraverso la sua controllata Datalogic Mobile, fornirà al Gruppo D.M.O. circa 400 palmari per un valore di circa 400.000,00 Euro, per l’aggiornamento e la gestione del loro magazzino centrale.

Grazie alla partnership conclusa con Datalogic e ad un sofisticato sistema informatico, il Gruppo D.M.O. azienda padovana specializzata nella gestione diretta dei punti vendita con i brand CAD, Determarket, Target, Beauty Star e l’isola dei Tesori, sarà in grado di monitorare, in tempo reale, le uscite dei prodotti dagli oltre 300 punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano e gestire efficacemente l’assortimento.

Tutti gli operatori delle filiali saranno dotati dei palmari Datalogic Memor™ in grado di garantire una trasmissione dei dati in tempo reale al sistema informatico, mentre gli addetti al magazzino centrale utilizzeranno i terminali Skorpio Gun™ e Kyman™ per l’aggiornamento costante dei dati di ingresso, prelievo e uscita della merce.

Datalogic ha garantito inoltre a D.M.O. il servizio “EaseOfCare” che garantisce, per i prossimi anni, la copertura totale dei guasti ed la riparazione entro due giorni lavorativi.

Mauro Sacchetto, Amministratore Delegato di Datalogic ha commentato:Con questa nuova partnership Datalogic consolida ulteriormente la propria posizione di leader nel mondo retail, dimostrando ancora una volta la qualità e le peculiarità delle nostre soluzioni tecnologiche. Voglio sottolineare in particolare come Datalogic venga apprezzata dai nostri partner e clienti per essere un’azienda italiana e nel contempo internazionale e in grado di reagire prontamente sia dal punto di vista tecnico che commerciale a tutte le esigenze, mantenendo elevati gli standard di qualità ed efficienza”.