Datalogic è orgogliosa di annunciare la sua partnership con Sysdev

Il Kalipso Application Generator di Sysdev supporta i terminali mobili di Datalogic

Madrid, 22 Ottobre 2013 – Datalogic, e leader mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer per la raccolta dati, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser, è orgogliosa di annunciare il nuovo accordo con Sysdev, compagnia portoghese dotata di conoscenze approfondite e grande esperienza nello sviluppo di applicazioni per il settore della mobilità. Grazie alla partnership tra le due aziende, il Kalipso Application Generator di Sysdev supporterà i terminali mobili di Datalogic.

José María Tejedor, Regional Manager di Datalogic ADC Iberia, dichiara: “Il nuovo accordo rappresenta un’eccellente opportunità di concretizzare i nostri sforzi in un progetto comune che ha il potenziale necessario per incorporare tutte le conoscenze nel settore dell’innovazione e della tecnologia per la mobilità”. Tejedor aggiunge inoltre: “il mercato in cui operiamo sta vivendo un momento cruciale, in grado di offrire ottime opportunità di sviluppare nuovi progetti di business che mirino a fornire benefici significativi a distributori e consumatori.”

Arsenio Gil, General Manager di Sysdev, commenta: “La vitalità del mercato richiede che la creazione e il cambiamento dei processi siano sempre più veloci e flessibili e che i fornitori di soluzioni AIDC abbiano piattaforme di sviluppo a loro disposizione per poter soddisfare le richieste dei clienti in modo veloce ed efficiente.”

Arsenio Gil osserva inoltre: “Datalogic è uno dei protagonisti più importanti e dinamici del mercato, perciò siamo molto orgogliosi di aver aggiunto alla nostra piattaforma Kalipso, un set di funzioni specificatamente pensate per i terminali mobili di Datalogic. Ciò permetterà agli integratori del sistema di sviluppare e implementare soluzioni più veloci e con un maggiore livello di accesso alle specifiche caratteristiche dei dispositivi Datalogic. L’accordo ha come risultato una relazione più stretta tra le due compagnie, nonché la disponibilità di nuove funzionalità che permetteranno ai partner di Datalogic di fornire ai loro clienti soluzioni flessibili ed efficaci.”

A partire da questo momento, tutti i terminali mobili di Datalogic potranno essere integrati in qualsiasi applicazione “voice” e “mobile” sviluppata con l’applicazione Kalipso Studio. È sufficiente selezionare il terminale portatile di Datalogic dalla lista dei terminali supportati affinché le varie opzioni e funzionalità del dispositivo possano adattarsi alle applicazioni più complesse e alla performance che i consumatori finali si aspettano.

Il Kalipso Studio è uno strumento di sviluppo rapido di applicazioni (RAD), altamente intuitivo, per terminali  mobili con sistemi operativi Windows e Android. Si basa su uno sviluppo e un uso rapido di potenti applicazioni che permettono la  raccolta dati in ogni processo gestito con dispositivi  mobili (inventario, forza di vendita, picking, controllo delle consegne e degli arrivi, servizi tecnici, controllo dei percorsi); permette così di incrementare la produttività e ridurre i costi. Uno dei suoi punti di forza è la capacità di supportare le applicazioni voice.

Datalogic e Sysdev uniscono il loro know-how  e i loro prodotti per generare opportunità di business e creare nuovi progetti all’interno della distribuzione e della rete di partner.

Queste sinergie di prodotto sviluppate insieme, aumenteranno il valore dei prodotti, creando nuove opportunità di mercato nel settore della mobilità, e offrendo strumenti unici per trarre vantaggio dalle nuove applicazioni e dai mercati emergenti. Rafforzeranno inoltre la qualità offerta ai clienti e creeranno nuove opportunità di mercato nel settore della mobilità, offrendo strumenti unici per ricorrere alle nuove applicazioni e soddisfare i mercati in continua espansione.