Datalogic, leader nell’acquisizione automatica dei dati, è sponsor ufficiale degli Oregon Ducks

Bologna, 28 agosto 2013 - Datalogic, leader mondiale nel campo dell’acquisizione automatica dei dati, annuncia un nuovo accordo con cui diventa sponsor ufficiale della University of Oregon Athletics.

Gli Oregon Ducks sono conosciuti a livello nazionale per la loro velocità, la loro efficienza e il lavoro di squadra. Allo stesso modo Datalogic è conosciuta a livello mondiale per le sue soluzioni di acquisizione dei dati rapide e precise, per la sua eccellente qualità e per i solidi rapporti con clienti, rivenditori e collaboratori.

La sede centrale di Datalogic ADC si trova a pochi chilometri di distanza dalla University of Oregon, nella città di Eugene.

Bill Parnell, Amministratore delegato di Datalogic ADC, commenta: “Ogni anno assumiamo laureati della University of Oregon che ci aiutano a sviluppare e a portare sul mercato prodotti e tecnologie innovative. Siamo orgogliosi di questa collaborazione nel ruolo di sponsor ufficiale degli Oregon Ducks.”

Craig Pintens, Senior Associate Athletic Director, responsabile del Marketing e delle Pubbliche Relazioni, dichiara: “Siamo felici che Datalogic sia il nuovo partner degli Oregon Ducks. Per noi è molto importante poter collaborare con una compagnia dell’Oregon, riconosciuta a livello globale. Il nostro brand  si fonda sull’innovazione e Datalogic, in quanto e leader mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer per la raccolta dati, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser , è mossa da una forte passione per l’eccellenza nella tecnologia, nella qualità e nella cooperazione.”

“La partnership tra Datalogic, gli Oregon Ducks e l’IMG College dimostra l’approccio innovativo che Datalogic ha adottato affiancando il suo brand  a quello di altri due leader dell’industria” afferma Brian Movalson, General Manager all’Oregon IMG Sports Marketing.

Datalogic crede nello sviluppo di una tecnologia innovativa indirizzata al mercato. Mobile computer, lettori manuali, lettori scanner da banco  per i punti vendita, oltre agli altri prodotti e soluzioni, sono progettati e testati per assicurare la più alta qualità e il massimo della durata e della resistenza. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, Datalogic costruisce rapporti stretti e duraturi con clienti e rivenditori.

Datalogic è orgogliosa di essere uno sponsor ufficiale della University of Oregon Ducks.

Divertiti con Datalogic, gli Oregon Ducks e il nostro video!