Datalogic Mobile a Global Logistics con il Partner RCP

All’edizione 2007 di Global Logistics Datalogic Mobile illustrerà come orientarsi nella scelta dei mobile computer per individuare la soluzione più adatta a risolvere ogni specifica problematica aziendale e ottimizzare i risultati, ed esporrà le ultime novità per il mondo della logistica allo stand del Partner RCP Elettronica

Bologna, 15 novembre 2007 - Il prossimo 21 e 22 novembre Datalogic Mobile, assieme al Partner RCP Elettronica, parteciperà a Global Logistics, l'appuntamento annuale interamente dedicato al mondo della logistica e della supply chain.
Giunto alla nona edizione, Global Logistics si è guadagnato una solida reputazione, essendo riconosciuto come il principale e più innovativo evento di business e aggiornamento professionale in Italia rivolto al mondo della logistica e della supply chain.

Nella seconda giornata dell’evento, alle 10.20, Datalogic Mobile presenterà un intervento dal titolo “Mobile Computers, logistica e supply chain: a ciascuno il suo!”, nel corso del quale illustrerà come orientarsi tra gli innumerevoli dispositivi che il mercato dei mobile computer offre. Proponendo una serie di interrogativi, Datalogic Mobile fornirà gli strumenti che permettono ad ogni realtà aziendale di analizzare le proprie necessità e individuare la soluzione che meglio risponde alle proprie esigenze specifiche.

Le soluzioni presentate nel corso dell’intervento potranno anche essere toccate con mano: presso lo stand del Quality Partner RCP Elettronica, Datalogic Mobile esporrà infatti tutta la gamma dei mobile computer, in particolare i PDA professionali Datalogic JET™ e Pegaso™, il Datalogic Skorpio-GUN™ per il magazzino e il mercato retail, e il nuovissimo Kyman™ Version 5 ideale per il magazzino e la forza vendita e di campo, oltre all’ultracompatto Datalogic Memor™.