Datalogic Mobile a L'Evento in Movimento di Oracle

Il prossimo 24 Ottobre Datalogic Mobile parteciperà a L'Evento in Movimento, organizzato da Oracle presentando le soluzioni più innovative per il mobile computing

Bologna, 27 settembre 2007
- Datalogic Mobile, Partner della Community di Oracle dedicata al Mobile, Wireless e RFID, parteciperà il prossimo 24 ottobre all’edizione 2007 di L'Evento in Movimento, che si terrà a Roma presso lo Sheraton Golf.

Mobile e RFID: Idee per Innovare! È il filo conduttore dell'edizione 2007 dell’evento, a sottolineare come per Oracle e i Partner della Community l'innovazione è uno stile di vita. Innovazione che però trova fondamenta nella solida esperienza dei Partner della Community, chiamati a illustrare casi di applicazioni realizzate.

Datalogic Mobile presenterà le soluzioni più innovative per la gestione dei magazzini, l’automazione delle forze vendita e di campo e la raccolta dati nei punti vendita.
La tecnologia Datalogic Mobile è da tempo utilizzata con successo anche in settori verticali specifici come quello sanitario: a conferma di ciò, l’azienda chiamerà un Cliente a testimoniare direttamente i benefici concreti dati dall'utilizzo delle proprie soluzioni.

Nel corso della manifestazione infatti Datalogic Mobile in collaborazione con MIR, azienda che fornisce soluzioni innovative per il settore sanitario, presenterà un intervento dal titolo "Tecnologia italiana all'avanguardia per una sanità più efficiente e sicura". Incentrato sul progetto "Blocco Operatorio" realizzato presso la ASL 4 de L'Aquila con il Datalogic JET™, l’intervento descriverà come attraverso la soluzione Datalogic Mobile/MIR è possibile ottimizzare i processi e ridurre il margine di errore in sala operatoria.

Presso lo stand allestito nell’area espositiva, sarà inoltre possibile toccare con mano i prodotti Datalogic Mobile, in particolare le ultime novità come il mobile computer pistol-grip Datalogic Skorpio-Gun™, il versatile PDA Pegaso™, il mobile computer ultra-compatto Datalogic Memor™ e l’ultima novità annunciata: il Kyman™ Version 5, il robusto mobile computer ideale per gli ambienti più ostili.