Datalogic Mobile al 14° Executive Summit Sulla Logistica e Supply Chain

Bologna, 10 Marzo 2010 - Datalogic Mobile sarà presente il 24 e 25 Marzo al Global Logistics, manifestazione giunta alla sua 14° edizione che si conferma come il più importante e qualificato evento interamente dedicato al mondo della Logistica e della Supply Chain, che avrà luogo presso il Centro Congressi Zanhotel & Meeting Centergross - Bentivoglio/Bologna.

Il Summit riunirà i Direttori e Manager dell' Area Logistica, Supply Chain, Information Technology, Produzione, Acquisti e qualificate società specializzate ed esperti di supply chain managment, creando il più qualificato momento d'incontro importato sul dialogo, proponendo il confronto su problematiche, soluzioni, progetti e budget.

Due importantissimi giorni di attività che, grazie alle conferenze, workshop, incontri, laboratori e tavole rotonde permette ai partecipanti di approfondire: trend, delineare futuri scenari, ricercare e conoscere nuovi fornitori, "toccare con mano" soluzioni e tecnologie utili ed indispensabili per costruire ed ottimizzare i legami ed il coordinamento tra fornitori, clienti e distribuzione, conseguendo risultati rapidi e misurabili.

Il 25 Marzo alle 15:30 Datalogic Mobile presenterà in anteprima italiana il nuovo "full PDA" di Datalogic Mobile! Progettato per soddisfare molteplici applicazioni nel settore dei trasporti e della logistica (indoor o a bordo dei mezzi), per operare all'interno di piccoli punti vendita o di supermercati, capace di proporre soluzioni nell'ambito della tracciabilità e del controllo qualità, è il dispositivo ideale per chi sta cercando il massimo delle prestazioni, dell'ergonomia e dell'affidabilità.

Per visitare il nuovo sito dell'evento, clicca qui.