Datalogic Mobile al GLOBAL LOGISTICS

Bologna, 10 marzo 2008 - "Ridurre i costi di gestione dei dispositivi "mobile". Aumentare l'efficienza degli operatori. Migliorare la qualità del servizio. Gratis". È questo il titolo della conferenza che Datalogic Mobile presenterà a Global Logistics alle 16.30 di mercoledì 11 marzo. Nel corso dell'intervento, Datalogic Mobile illustrerà come è possibile risolvere da una scrivania, con un "semplice click", e per di più Gratis, problematiche legate alle gestione dei dispositivi "mobile".

Datalogic Mobile mette infatti a disposizione dei propri clienti - gratuitamente - Wavelink Avalanche, la più diffusa ed apprezzata soluzione professionale di "device management", attraverso la quale gestire le configurazioni, distribuire gli aggiornamenti software, modificare i settaggi, controllare lo stato dei dispositivi e risolvere le più svariate problematiche con un "help desk remoto".

Presso lo stand del partner Uni Sistemi, sarà possibile ricevere ulteriori informazioni e toccare con mano i prodotti Datalogic Mobile. Verrà qui esposta la gamma dei mobile computer Datalogic Mobile per la logistica, tra cui i robusti mobile computer Kyman™ e Datalogic Skorpio™ (con e senza manico), i nuovi mobile computer veicolari industriali R Series™, i PDA professionali Pegaso™ e Datalogic JET™.