Datalogic Mobile annuncia un’importante novità: è attivo il nuovo sistema di ordini on line che offre ai Partner dell’azienda numerosi vantaggi nel segno della flessibilità e dell’innovazione

Bologna, 27 Maggio 2009 - Facile, veloce e preciso è il nuovo sistema di Ordini On Line di Datalogic Mobile, azienda del Gruppo Datalogic: un approccio innovativo alla gestione degli ordini con il quale l'azienda risponde e anticipa i bisogni dei propri Partner in termini di autonomia nella gestione di servizi interattivi, garantendone la disponibilità 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Con l'obiettivo di offrire i servizi più aggiornati ed all'avanguardia, Datalogic Mobile ha infatti implementato un approccio innovativo alla gestione degli ordini. Una novità che nasce dal bisogno crescente espresso dai propri Partner di potersi avvalere di un sistema di gestione degli ordini selfservice ed interattivo. Il nuovo sistema di ordini on line è parte del programma di canale "New Value Channel Program" recentemente annunciato. Per accedere al servizio è sufficiente un semplice click all'interno di EASEOFSERVICE, nuovo strumento on line: bastano alcuni secondi per effettuare l'ordine ed ottenere informazioni in tempo reale!

E non è tutto. Datalogic Mobile offre ad ogni Partner la possibilità di scegliere offerte speciali o singoli voci ottenendo un risparmio di tempo e la riduzione del lavoro cartaceo.
Inoltre, ogni Partner può controllare la propria "Price List" e continuare a lavorare, generando nuovi ordini solamente con un click in più.

Quali sono i vantaggi offerti dal nuovo sistema di ordini on line? Innanzitutto tutte le informazioni sono in tempo reale grazie alla connessione diretta con il sistema gestionale aziendale SAP. Questo permette ad esempio di disporre immediatamente della data di consegna 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Altri vantaggi sono offerti dalla maggiore flessibilità e alcune importanti opzioni offerte dal sistema. Ogni Partner può creare un nuovo indirizzo per l'invio diretto della spedizione al cliente finale, richiedere date di consegna differenti per le diverse righe d'ordine, chiedere il raggruppamento di più consegne in un'unica spedizione ed inserire annotazioni su ogni riga d'ordine.