Datalogic Mobile organizza un meeting esclusivo per i propri partner italiani!

Datalogic Mobile incontrerà il prossimo 4 Maggio a Bologna, all’interno del proprio quartier generale, i più importanti rivenditori, solution provider, system integrator e software house per il Partner Meeting 2011!

Bologna, 12 Aprile, 2011 - Datalogic Mobile ha organizzato per il prossimo 4 Maggio un evento unico, esclusivo, un'occasione speciale per fare conoscere più da vicino ai propri partner nazionali l'azienda italiana leader nel mercato dell'identificazione automatica, direttamente dalla viva voce del TOP management e da quella dei prestigiosi testimonial che saranno presenti all'evento.

Il meeting si svolgerà nella Sala Congressi all'interno del quartier generale di Datalogic Mobile a Bologna, mercoledì 4 Maggio 2011, con inizio alle ore 10:00.
Per conoscere l'indirizzo esatto e come raggiungere la location clicca qui.

I principali argomenti che saranno trattati riguarderanno le Prospettive del Gruppo Datalogic, l'Evoluzione delle soluzioni basate su Mobile Computers, i punti di forza di Datalogic Mobile in Italia ed alcuni importanti casi di successo nell'ambito Logistico, della Ristorazione e del Retail.
Per conoscere i dettagli e l'agenda completa dell'evento clicca qui.

L'incontro svilupperà i temi nell'arco della mattinata e si concluderà con un pranzo a buffet: non mancheranno sorprese, regali ed occasioni di confronto!
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati: per iscriverti clicca qui.