Datalogic premiata dai lettori della rivista tedesca Handelsjournal nell’ambito del Top Innovative Retail Product Award per lo scanner Magellan™ 800i

Handelsjournal, la rivista tedesca dedicata al retail e pubblicata dall’associazione tedesca per il mercato retail, Handelsverband Deutschland, ha premiato Datalogic ADC (la società del Gruppo Datalogic attiva nel mercato Automatic Data Capture) nella categoria prodotti innovativi per il lettore omnidirezionale di codici a barre Magellan™ 800i, nell'ambito del premio “Best Products for Retailers".

Il riconoscimento, consegnato a Reiner Szech - Retail Sales Director di Datalogic ADC - in occasione dell fiera EuroCIS retail tenutasi a Düsseldorf il 28 febbraio 2012, è il risultato delle preferenze espresse da 50.000 lettori del magazine tedesco. Nel ricevere il premio, il manager ha dichiarato: “le caratteristiche tecniche del Magellan 800i insieme alle sue numerose opzioni facilmente configurabili e il suo eccelente rapporto qualità prezzo, lo rendono il miglior scanner nella sua categoria”.

Il Magellan 800i è un lettore per il punto vendita compatto e leggero caratterizzato da una eccezionale ergonomia che ne permette l'utilizzo alla cassa sia come scanner fisso che manuale. Grazie alla tecnologia avanzata imaging, legge codici 1D e 2D sia su superfici stampate che sullo schermo del cellulare, supportando quindi le iniziative di mobile marketing attivate dai retailers. Inoltre il Magellan 800i facilita la prevenzione furti, essendo dotato di caratteristiche avanzate, quali la disattivazione dell’etichettatura EAS.
Grazie alle sue ridotte dimensioni e alla sua forma ergonomica, il Magellan 800i rappresenta la soluzione ideale in ambienti con vincoli di spazio.