Datalogic presenta il lettore di codici a barre imager Magellan 800i

FOR IMMEDIATE RELEASE Datalogic presenta il lettore di codici a barre imager Magellan™ 800i Vimercate – 28 settembre 2011 – Datalogic arricchisce la propria famiglia di prodotti Magellan con l’introduzione del lettore Magellan 800i, che utilizza la più recente tecnologia di imaging digitale. Il marchio Magellan, già leader di mercato nei lettori fissi per il settore retail, viene così completato con lo scanner Magellan 800i, garantendo un design versatile e nuovo valore aggiunto. Questo lettore aiuterà i retailer – grandi e piccoli – di tutto il mondo a sfruttare le ultime tendenze della tecnologia di raccolta dati e contemporaneamente a migliorare la produttività e l’affidabilità. Il lettore Magellan 800i è ora disponibile tramite la rete mondiale di partner distributori di Datalogic. “Il lettore Magellan 800i amplia ulteriormente il bacino di utenza dei dispositivi di raccolta dati ad elevate prestazioni del marchio Magellan,” dichiara Matt Schler, General Manager of the Fixed Retail Business Unit. “Il lettore Magellan 800i assicura ai nostri clienti le elevate prestazioni e la grande affidabilità, che contraddistinguono i nostri solidi prodotti basati su tecnologia imaging, permettendo loro di sfruttare anche le applicazioni emergenti, che richiedono la lettura dei codici presenti su telefoni cellulari o la decodifica di codici a barre 2D.” Inoltre il lettore Magellan 800i offre caratteristiche quali la cattura di immagini, la tecnologia di illuminazione intelligente Illumix™ che ottimizza i livelli di luce ambientale e un’antenna EAS (Electronic Article Surveillance) integrata, per la disattivazione elettronica dei tag. Il lettore Magellan 800i è dotato di un involucro di piccole dimensioni per massimizzare lo sfruttamento dello spazio di vendita sul banco e si presenta con un design innovativo, caratterizzato da un’ampia finestra di lettura posta su un supporto inclinabile, per una facile ottimizzazione del volume di lettura. Sia che venga utilizzato nei minimarket, nelle farmacie, nei negozi specializzati, nei cinema, oppure durante eventi al chiuso o all’aperto, il lettore Magellan 800i rappresenta la risposta giusta alle complesse necessità di raccolta dati di oggi e di domani. Informazioni su Datalogic Scanning Datalogic Scanning è il leader mondiale negli scanner fissi per l’ambito retail e il primo fornitore in EMEA (Europa, Middle East e Africa) di lettori di codici a barre manuali grazie alla linea più completa di lettori general purpose e per uso industriale, attualmente disponibili sul mercato. Con sede a Eugene, Oregon, Datalogic Scanning, azienda parte del gruppo Datalogic, è presente in più di 120 Paesi ed offre una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi per l’acquisizione automatica dei dati, operando in molteplici settori: dalla vendita al dettaglio, al canale distributivo, dalla produzione, all’ambito governativo, sanitario, bancario e finanziario. Il nome ed il logo Datalogic sono marchi registrati Datalogic S.p.A. in diversi Paesi, inclusi Stati Uniti ed Europa. Magellan è un marchio registrato da Datalogic Scanning, Inc. in diversi paesi, inclusi Stati Uniti ed Europa. Illumix è un marchio registrato da Datalogic Scanning, Inc.. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto possono essere marchi dei rispettivi titolari. Per ulteriori informazioni sui prodotti e i servizi di Datalogic Scanning, visitate il sito www.scanning.datalogic.com CONTATTI: Dott. Sergio Rondena – Sales Director Italy Italy.scanning@datalogic.com Tel. 039 629031 ###