Datalogic presenta Joya e Shopevolution 6.0 a Euroshop 2011

A Düsseldorf, in Germania, Datalogic Mobile EBS presenta Joya e Shopevolution 6.0, la soluzione di Self-Shopping che trasforma la spesa in un’esperienza piacevole, conveniente ed interattiva.

Düsseldorf, 26 Febbraio-02 Marzo 2011 - Datalogic, leader al mondo di lettori di codici a barre, di mobile computer per la raccolta dati e di sistemi a tecnologia RFID, si presenta all'importante appuntamento di EuroShop 2011 dedicata alle attrezzature per il punto di vendita con Joya e Shopevolution 6.0.

Datalogic Mobile EBS, specializzata nella realizzazione di soluzioni complete di Self-Shopping e Consumer Relationship Technology per il mondo retail, porta a EuroShop 2011 il nuovo pod Joya, strumento privilegiato del sistema Shopevolution 6.0 e versione evoluta del pod che ha reso la spesa più rapida e pratica permettendo al cliente di leggere personalmente il codice a barre sui prodotti che acquista.

Joya, nelle sue diverse versioni Joya+ e Joya Basic, è un vero e proprio "personal shopper" in mano al cliente, che rende il consumatore vero protagonista in quella che diventa una esperienza di shopping interattivo.

Shopevolution 6.0 è un'applicazione software di self-shopping basata sull'architettura Java, completamente database independent, multi-language e più facilmente integrabile con qualsiasi front-office e loyalty system.

Un'architettura software di self-shopping modulare e disponibile a partners locali o internazionali (POS vendors, ISV, e software house) che vogliono sviluppare nuove funzionalità specifiche per arricchirla di caratteristiche tipiche del mercato di riferimento.

A EuroShop 2011, oltre a Datalogic Mobile EBS, saranno presenti Datalogic Mobile, tra i protagonisti a livello mondiale nel mercato dei mobile computer ad uso professionale con una offerta completa di prodotti dedicati alle applicazioni di gestione dei magazzini, di automazione delle forze vendita e di campo e alla raccolta dati nei punti vendita e Datalogic Scanning, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di lettori fissi per il mercato retail e nella realizzazione di lettori manuali.

Venite a visitarci nell'area EUROCIS (Tecnologia di Informazione e Sicurezza) al Padiglione 6, stand 40.