NEWS RELEASE Datalogic Scanning annuncia il nuovo QuickScan L: il lettore laser ad un prezzo accessibile I lettori di codici a barre QuickScan L sono progettati per essere ergonomici e duraturi Vimercate (MI) 17 Aprile 2008 - Datalogic Scanning è lieta di annunciare la disponibilità del nuovo lettore di codici a barre QuickScan L, che offre la tecnologia laser ad un prezzo decisamente interessante. Lo scanner entry-level QuickScan L è stato progettato per durare nel tempo e per offrire ottime performance in ambito retail e office automation. Il migliore della classe “Il QuickScan L ha le migliori specifiche nella classe di lettori entry level” dichiara Dave Sullivan, Senior vice presidente Sales&Marketing Datalogic Scanning. “Il QuickScan L è un lettore laser semplice, progettato per soddisfare le esigenze di lettura in diversi settori ad un prezzo abbordabile e con costi di proprietà decisamente ridotti.” Scanner laser ad un prezzo accessibile Lo scanner QuickScan L è la soluzione ideale per gli utenti che necessitano di un prodotto general purpose, che preferiscono la tecnologia laser e hanno bisogno di leggere codici a barre da una distanza non particolarmente significativa. Lo scanner presenta diversi benefits per l’utente: • Prodotto a forma di pistola piccolo e leggero per garantire il massimo comfort all’utente. • Kit “Plug&Play” per facilitare l’installazione • Finestra sostituibile dall’utente per ridurre i tempi di fermo e i costi totali di proprietà • Angolo di scansione più ampio per leggere codici a barre più lunghi da una distanza ridotta • Ottime performance di lettura • Possibilità di lettura di una vasta gamma di codici 1D e di GS1 Databar • Interfaccia multipla in una singola unità per adattarsi ad ogni applicazione • Grado di protezione IP42 contro polvere e liquidi Lettori hand-held Datalogic Scanning: • Datalogic Scanning ha scritto la storia con il primo lettore di codici a barre nel 1974 • Ogni 36 secondi viene installato un lettore Datalogic Scanning • Sono stati venduti oltre 1.5 milioni di lettori della serie QuickScan • Dal 1998, sono stati venduti oltre 3 milioni di lettori manuali Datalogic • Oltre 35,000 clienti hanno scelto i lettori Datalogic Scanning Datalogic Scanning propone un lettore per ogni esigenza: • PowerScan™ scanner per uso industriale • FireScan™ lettori general purpose • Gryphon™ Series lettori general purpose • Heron™ Series lettori general purpose • QuickScan® Series lettori general purpose • Touch™ Contact lettori general purpose Per ulteriori informazioni sui prodotti Datalogic Scanning visitate il sito www.scanning.datalogic.com, inviate una mail a italy.scanning@datalogic.com oppure chiamate il nr. 039/629031 Datalogic Scanning, Inc. Datalogic Scanning, Inc. è il leader mondiale negli scanner fissi high performance per l’ambito retail e il primo fornitore in EMEA di lettori di codici a barre manuali grazie alla linea più completa di lettori general purpose e per uso industriale. Con sede a Eugene, Oregon, Datalogic Scanning, azienda parte del gruppo Datalogic, offre una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi per l’acquisizione automatica dei dati, operando in molteplici settori: dalla vendita al dettaglio, al canale distributivo, dalla produzione, all’ambito governativo, sanitario, bancario e finanziario. PowerScan e QuickScan sono marchi commerciale registrati di Datalogic Scanning, Inc. Datalogic è un marchio registrato di Datalogic S.p.A. in diversi paesi e il logo Datalogic, 3GL, Dragon Double Good-Read LED, GreenSpot, Gryphon, Lynx, e Datalogic STAR cordless system sono marchi commerciali di Datalogic S.p.A. Tutti gli altri marchi possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari CONTATTI: Francesca Motta francesca.motta@datalogic.com Stefania Scurati stefania.scurati@baum.it