Comunicati Stampa

Datalogic Scanning stipula, per un valore complessivo di oltre USD 35 milioni, importanti contratti di vendita con i primi dieci Global Retailer

Bologna 20 novembre 2007
- Datalogic Scanning Inc. rende noto che a seguito dei recenti contratti di vendita stipulati nel corso degli ultimi dodici mesi, la linea Magellan® di scanner per punti vendita (POS) è stata scelta ufficialmente dai primi dieci retailer mondiali.

"I nostri clienti continuano a confermarci che, una volta installati, gli scanner Magellan non richiedono più alcun intervento" ha dichiarato Matt Schler, Direttore Generale della divisione Retail Fixed Scanning. "I retailer continuano a scegliere i prodotti di Datalogic Scanning sia per la consolidata reputazione di affidabilità e innovazione che li contraddistingue, sia per gli oltre 35 anni di esperienza che abbiamo maturato nel settore retail".

Datalogic Scanning è riconosciuta in tutto il mondo quale leader nella produzione di scanner ad alte prestazioni per punti vendita (POS) . Negli ultimi tre anni, la società si è affermata come leader mondiale nella vendita di lettori scanner fissi; questo è quanto conferma Venture Development Corporation (VDC), società indipendente di consulenza e ricerche di mercato specializzata nei mercati tecnologici.

"È gratificante vedere come il valore dei nostri prodotti abbia un riscontro positivo sul mercato POS mondiale, con ordini per oltre Usd 35 milioni. Siamo orgogliosi di offrire scanner e scanner/ bilance di primaria e comprovata qualità a questo prestigioso gruppo di aziende" ha dichiarato Bill Parnell, Presidente e CEO di Datalogic Scanning, Inc. "Ormai da tempo siamo conosciuti per l'affidabilità e la qualità dei nostri prodotti, per l'impegno del nostro personale e la flessibilità e reattività del nostro servizio clienti".

Alcuni dati sulla famiglia di scanner per POS Magellan di Datalogic Scanning:

• Ogni 36 secondi viene installato un nuovo lettore di codici a barre Datalogic®.

• Negli ultimi 10 anni sono stati installati più di 1,5 milioni di scanner Magellan.

• Oltre 4.500 clienti hanno scelto il brand Magellan.

👋 Hi there!
How can we help you today?
Let's chat