Datalogic si conferma il partner più affidabile nel mercato americano. Due aziende del Gruppo premiate come “Best Channel Vendors” dall’autorevole rivista americana “Business Solutions”

Best Channel Vendor 2010Bologna, 28 Gennaio 2010 -"Business Solutions", autorevole rivista americana rivolta al canale IT, ha premiato per il secondo anno consecutivo Datalogic quale "Best Channel Vendor".

I riconoscimenti sono stati attribuiti a due aziende del Gruppo: Datalogic Mobile, specializzata nei mobile computer ad uso professionale e Datalogic Scanning, leader mondiale negli scanner fissi nel settore retail.

Datalogic Mobile e Datalogic Scanning sono state infatti nominate come "Best Channel Vendor" nel mercato "Auto ID and Data Capture" (AIDC). Nel numero di Gennaio della rivista americana, le due aziende del Gruppo si collocano quali "Best Channel Vendor" nella categoria "Data Collection and Mobility".

Business Solutions ha condotto la ricerca tra i suoi lettori adottando un questionario  redatto in collaborazione con l'Università della Pennsylvania, elaborato in modo da garantire l'integrità statistica della ricerca ed il risultato più attendibile possibile. Si tratta di un'iniziativa che coinvolge su base annuale i lettori della rivista "Business Solutions", fra i quali si annoverano importanti professionisti, rivenditori, distributori e venditori dei mercati di riferimento.

Un successo importante per il Gruppo Datalogic che si conferma con il 2010 sempre più leader nel mercato americano, un mercato particolarmente attento alla tecnologia, alla qualità dei prodotti, alle loro performance ed al servizio offerto.

"Ricevere questo prestigioso riconoscimento per il secondo anno consecutivo - ha sottolineato Mauro Sacchetto, Amministratore Delegato del Gruppo Datalogic - ci rende particolarmente orgogliosi. Anche nell'anno appena concluso, infatti, Datalogic ha voluto puntare con decisione sulla qualità dei propri servizi e su un'attività costante di innovazione dei prodotti e dei processi". "Il fatto che i nostri business partner ci abbiamo designato nuovamente come "Best Channel Vendor" - ha aggiunto - conferma la validità di queste scelte. Siamo, poi, particolarmente soddisfatti che questo premio ci sia stato assegnato negli Stati Uniti, mercato che consideriamo da sempre strategico e nel quale continuiamo ad individuare significative prospettive di crescita."