Dopo sedici anni di progettazione e produzione dello scanner bi-ottico più venduto al mondo, Datalogic Scanning del Gruppo Datalogic ha annunciato l'arrivo del milionesimo Magellan

Eugene (Usa), 30 Aprile 2010 - "Un Milione di Scanner Magellan...e la Storia Continua!" Con questo slogan Datalogic Scanning del Gruppo Datalogic dopo sedici anni di progettazione e produzione dello scanner bi-ottico più venduto al mondo, ha annunciato la produzione del milionesimo Magellan. Il lettore è uscito dalla linea di produzione dello stabilimento di Eugene (Oregon - USA), venerdì, 30 Aprile 2010 alle ore 11:14 am.

Dal 1994, Datalogic ha introdotto otto diversi modelli di scanner bi-ottici Magellan, compreso il nuovo Magellan 8500Xt. "Siamo da sempre alla ricerca di soluzioni all'avanguardia capaci di garantire ai retailer una maggiore produttività - ha dichiarato Mauro Sacchetto, AD del Gruppo Datalogic - e di far sì che i loro clienti migliorino la propria esperienza di acquisto. Salvaguardare il tempo delle persone è il semplice, ma fondamentale valore sul quale si basa il nostro successo da oltre 35 anni. E Datalogic non si ferma mai: molte altre novità sono in arrivo per gli scanner bi-ottici Magellan".
"Risultati importanti - ha aggiunto Sacchetto - che Datalogic ha raggiunto grazie al costante impegno, ieri come oggi, nell'attività di Ricerca & Sviluppo di soluzioni tecnologiche uniche sul mercato, in grado di semplificare e migliorare la vita".

Parliamo, infatti, di una linea di prodotti in grado di fornire la base per la crescita tecnologica dell'intero settore retail POS: per questo motivo il milionesimo scanner Magellan segna un traguardo importante per tutto il mercato ADC. "Oggi - ha sottolineato Bill Parnell, President and CEO di Datalogic Scanning - condividiamo questo importante risultato con i nostri clienti di tutto il mondo. Senza il loro continuo supporto e feedback, tutto questo non sarebbe stato possibile"

La celebrazione del milionesimo scanner bi-ottico Magellan continuerà per un anno intero con il tour mondiale "Un milione di Grazie", tra varie fiere di settore, iniziative ed eventi che avranno luogo in tutto il mondo, a cominciare dal "FMI Trade Show" di Las Vegas.