Elf™, il nuovo PDA professionale di Datalogic Mobile’s, è il perfetto compagno di viaggio

Elf™ è progettato per lavorare sul campo anche nelle situazioni più difficili con tecnologie innovative, connettività multipla dati e voce, robustezza ed affidabilità

Bologna, 23 Marzo 2010 - Datalogic Mobile, leader mondiale nella progettazione e sviluppo di mobile computer industriali, annuncia la sua nuova generazione di PDA professionali, Elf™. Il nuovo dispositivo è pronto per rivoluzionare le modalità di lavoro sul campo, anche nelle situazioni più difficili, grazie a tecnologie innovative, connettività multipla dati e voce, robustezza ed affidabilità.

Elf™ è stato progettato e costruito con la tecnologia e robustezza necessarie per soddisfare tutti i requisiti delle applicazioni tipiche di Automazione delle Flotte, Tentata Vendita, Prelievo e Consegna Merce ed attività di Installatori, Manutentori e Riparatori.

Il nuovo PDA di Datalogic Mobile esprime il massimo della grande esperienza di Datalogic in termini di design ed ergonomia ed offre il massimo della tecnologia in un fattore di forma compatto e gradevole.

"Elf™ si avvale della nostra nuova piattaforma hardware e software di ultima generazione, offre una velocità incredibile combinata con la più avanzata tecnologia per la mobilità in uno dei PDA più leggeri ed ergonomici oggi presenti sul mercato" ha affermato Gian Paolo Fedrigo, Amministratore Delegato di Datalogic Mobile.

Tra le caratteristiche più innovative, il nuovo Elf™ è uno dei primissimi dispositivi tra i mobile computer professionali ad integrare Windows Mobile 6.5, l'ultima versione del sistema operativo di Microsoft.

Elf è inoltre dotato dell'esclusiva tecnologia brevettata Datalogic Green Spot che fornisce il feedback di buona lettura là dove l'utente guarda sia nella versione laser per i codici a barre che in quella imager, in grado di leggere anche i codici 2D. Il nuovo PDA di Datalogic Mobile è anche dotato del modulo per leggere e scrivere tag RFID.

Il personale operativo sul campo, per svolgere la propria attività la massima efficienza, ha necessità di comunicare e ricevere dati con la propria sede e con i clienti in ogni momento ed in ogni luogo.

Elf™ è sempre in contatto con il mondo grazie alla connettività UMTS HSDPA per comunicazione dati e voce, alla radio Wi-Fi 802.11 a/b/g con certificazione CISCO CCX V4 per la massima sicurezza ed al modulo Bluetooth 2.0 EDR per il collegamento simultaneo a basso consumo con più periferiche.

Elf™ è inoltre dotato di altre importanti caratteristiche in grado di rendere il lavoro degli operatori sul campo semplice come non lo è mai stato. Elf™ è dotato di una fotocamera 3MP autofocus con flash, utilissima per catturare immagini di alta qualità relative a documenti, firme su moduli, pacchi danneggiati, apparecchiature difettose. La pratica tastiera QWERTY o Numerica è stata studiata per soddisfare le esigenze specifiche legate ad applicazioni e utenti. Il display ad alta risoluzione è brillante e luminoso e garantisce un'ottima leggibilità in tutte le condizioni di luce e da ogni angolazione. Può essere utilizzato sia in modalità QVGA che FVGA in modo da sfruttare al meglio le applicazioni tradizionali e quelle più innovative: inoltre, grazie all'accelerometro integrato, Elf™ orienta automaticamente la schermata visualizzata sul display e mantiene il dispositivo attivo quando si è in movimento.

Il GPS integrato è poi un elemento indispensabile per fornire indicazioni ai software di navigazione, per il tracciamento delle flotte e delle destinazioni di consegna.

Elf™ di Datalogic Mobile mette il mondo nelle tue mani. E' pronto per vincere ogni sfida al fianco degli operatori, sul campo, con la massima efficienza in qualunque situazione.

Scopri Elf™ a www.elf.mobile.datalogic.com.