Il nuovo Memor™: All in one, Everywhere

Memor™ il nuovo mobile computer tascabile di Datalogic Mobile, è pronto per conquistare il mercato retail: questa soluzione “full optional” è la scelta preferita dai retailer di tutto il mondo per tutte le applicazioni” mobile” all’interno e all’esterno del punto vendita

Bologna, 30 settembre 2009 - Datalogic Mobile annuncia che il mobile computer Memor™ è da oggi disponibile con i suoi nuovi modelli sul mercato italiano. Questa innovativa soluzione "mobile" potente, tascabile e ideale per tutte le esigenze di mobilità, ora include ulteriori funzioni innovative ed ha già ottenuto grandi successi in diversi ambiti applicativi in tutto il mondo.

Molti dei più importanti Clienti del mercato retail nel mondo stanno ora siglando nuovi rilevanti contratti con Datalogic Mobile: tutti concordano nell'affermare che "Questo nuovo dispositivo full optional è incredibile! Riesce a rispondere a tutte le richieste più esigenti in ambito retail, all'interno e all'esterno del punto vendita".

Le ragioni di questo successo risiedono nella particolare ergonomia e compattezza del nuovo Memor™, che risponde perfettamente alle esigenze del mondo retail: è infatti un dispositivo tascabile, leggero, user friendly, ed offre tutte le caratteristiche tecniche necessarie per operare nell'ambito del retail e dell'automazione della forza vendita.

Il nuovo Memor™ rappresenta una soluzione completa e moderna, ed offre tutte quelle funzionalità innovative che oggi sono cruciali per garantire il massimo risultato nelle applicazioni mobile, inclusa la connettività "Edge" e il sistema operativo Windows Mobile.

La nuova opzione di comunicazione mobile Edge garantisce la connessione cellulare broadband per la trasmissione dati e voce. Grazie al sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.1 la formazione richiesta per la realizzazione di applicazioni è veramente minima in quanto si utilizza la nota interfaccia Windows e tool già conosciuti, come Visual Studio 2008. Inoltre XScale™ è il microprocessore più veloce esistente per questa classe di dispositivi mobile.

È disponibile una gamma completa di accessori, tra i quali i nuovi Powered Vehicle Dock e Cigarette Lighter Adapter che permettono di ricaricare le batterie del Memor™ direttamente a bordo del veicolo. La nuova pratica custodia morbida offre un'ulteriore protezione per operare con il Memor™ in tutta comodità anche nelle situazioni più difficili. Questi accessori permettono all'operatore di muoversi liberamente avendo a disposizione il Memor™ praticamente sempre e ovunque.

Il nuovo Memor™  è pronto per conquistare il mondo della mobilità, sia all'interno sia all'esterno delle quattro mura, e offre opzioni di comunicazione voce e dati per rispondere a tutte le esigenze del business moderno.