Il PDA Lynx di Datalogic è ora certificato dalla rete AT&T per il “Voice & Data Communications”

Bologna – 11 luglio 2013 - Datalogic è lieta di annunciare che AT&T, l’operatore telefonico principale degli Stati Uniti, ha certificato il PDA Lynx™ per la comunicazione vocale e per la trasmissione dei dati sulla sua rete 4G. Gli utenti del PDA Lynx possono così contare sulla rete AT&T, la cui affidabilità è garantita da rigidi requisiti di qualità e test rigorosi.

Il PDA Lynx di Datalogic è un dispositivo compatto ed ergonomico che garantisce alla forza lavoro la stessa affidabilità di connessione senza alcuna interruzione, sia che ci si trovi in negozio che direttamente sul campo.

Il PDA Lynx è dotato di un sistema di navigazione GPS assistito, un telefono cellulare, una macchina fotografica, un computer e un lettore di codici a barre, tutto nello stesso dispositivo portatile. Sia che si tratti di una società di retail, di produzione o di trasporto e logistica, questa nuova soluzione mette a disposizione della forza lavoro che opera sul campo uno strumento facile e veloce da utilizzare, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova e quindi dalla copertura di rete.

"Abbiamo progettato il PDA Lynx per offrire prestazioni eccezionali per l’acquisizione automatica dei dati e per la trasmissione di questi sia nell’ambiente esterno che all’interno." afferma Tom Burke, VP of Product Marketing - Mobile Computers. "Adesso, grazie alla certificazione ricevuta da AT&T, gli utenti che si interfacciano con il PDA Lynx saranno in grado di rimanere in contatto con la loro impresa e comunicare senza interferenze durante il roaming negli Stati Uniti.”

Questa certificazione si applica a tutti i modelli PDA Lynx HSPA + (3G/4G). Con la certificazione di AT&T, gli utenti che utilizzano il PDA Lynx di Datalogic hanno accesso alla vasta rete di connessioni a banda larga di AT&T, che permettono di sfruttare l’ultima tecnologia 4G per le comunicazioni vocali e per la trasmissione dei dati.