Joya+ in INCO a Copenaghen

INCO Danimarca si rinnova con servizi sempre più innovativi per suoi clienti con Joya, lo shopper pod di Datalogic

Copenhagen Aprile 2011- INCO, leader del cash & carry, crede che i cambiamenti e il miglioramento costante siano la strada per il successo. Ecco perché a 6 anni dall'inizio della collaborazione con Datalogic, rinnova il servizio Fast Track con l'istallazione del nuovo, shopper pod di Datalogic.

Fast Track, il servizio di self shopping introdotto da INCO in Danimarca nel 2005, è la conferma a questa volontà. I clienti già familiari con questo modo di fare la spesa, lo vedono come una facilità per ridurre al minimo il tempo per il check out. Inoltre coloro che hanno già apprezzato positivamente questo servizio, d'ora in poi usufruiranno anche delle nuove tecnologie della comunicazione mobile integrate in "Joya+": touch screen, bluetooth e altro ancora.

Questa scelta permette ad INCO di continuare ad essere il primo al passo con i tempi, dando ai clienti sempre qualcosa di innovativo per la loro esperienza di spesa: ora e in futuro.

L'ergonomia e la semplicità di utilizzo di JoyaTM, consentono infatti ai clienti di INCO di ricevere informazioni sia prima che durante la spesa, come ad esempio promozioni, servizi ecc. In più la tastiera virtuale del touch screen permette un rapido inserimento e controllo delle quantità che stanno acquistando.

Quindi per facilitare l'eventuale verifica della spesa del cliente, la funzionalità di controllo parziale e totale specifica dell'applicazione ShopevolutionTM permette al personale di INCO un risparmio di tempo(senza il bisogno di sollevare articoli pesanti dal carrello).

Alla fine della loro spesa, gli stessi clienti possono scegliere di effettuare il check out tra i chioschi automatici per il contante moneta o per la carta di credito.

John Svendsen, direttore dei sistemi informativi, spiega che la migrazione è stata facile e i clienti che stanno già usando il servizio, non hanno avuto problemi con il nuovo modello di terminale. Anzi gli utilizzatori hanno altresì confermato l'importanza di INCO come retailer nell'uso del self-scanning facendo sì che INCO sia il Cash & Carry preferito dove andare a fare la spesa, grazie alla velocità di check out e alle nuove funzionalità.