La famiglia Matrix si rinnova ancora: arriva il nuovo Matrix 300™

Datalogic, leader mondiale nell' acquisizione automatica dei dati e nell'automazione industriale, annuncia l’arrivo del nuovo Matrix 300™, il rivoluzionario lettore di codici a barre che estende la gamma della famiglia Matrix.

Massime prestazioni nelle applicazioni DPM
L’illuminatore integrato del Matrix 300™ è progettato per offrire le massime prestazioni di lettura in applicazioni complesse, con codici a marcatura diretta o alte velocità di movimentazione.

Grazie al suo grado di protezione IP67, Matrix 300™ è in grado di operare negli ambienti industriali più ostili.

L’innovativo sistema ottico, che incorpora un modulo a lente liquida per il controllo elettronico della messa a fuoco, fornisce alte prestazioni di lettura, massima precisione di focalizzazione ed in particolare rende l’installazione semplice ed agevole.

MATRIX300™: la soluzione per la lettura ad altissima velocità
Il Matrix 300™ di Datalogic è la soluzione perfetta per applicazioni di tracciabilità con velocità degli oggetti estremamente elevate e codici 1D o 2D.

"Come leader del settore, Datalogic è orgogliosa di poter fornire ai propri clienti le soluzioni più innovative per le applicazioni più difficili e sfidanti. Il Matrix 300™ è pienamente in linea con questi obiettivi. Grazie alle sue dimensioni compatte, alle ineguagliabili prestazioni nel DPM e al controllo automatico della messa a fuoco, il Matrix 300™ rivoluzionerà a livello globale il settore dell'automazione industriale, e confermerà la famiglia Matrix come la soluzione Best-in-Class sul mercato", ha detto Gian Paolo Fedrigo, Amministratore Delegato di Datalogic Industrial Automation.