Monster Worldwide, Inc. (NASDAQ MNST), parent company di Monster®, leader mondiale nella ricerca di personale su Internet, ha annunciato la nomina a membro del Consiglio di Amministrazione di Roberto Tunioli, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Datalogic S.p.A.

Roberto Tunioli, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Datalogic S.p.A., entra nel Consiglio di Amministrazione di Monster Worldwide.

New York, 23 Settembre 2008 - Roberto Tunioli, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Datalogic S.p.A., entra nel Consiglio di Amministrazione di Monster Worldwide, Inc. (NASDAQ: MNST), parent company di Monster®, leader mondiale nella ricerca di personale su Internet.

L'ingresso di Tunioli riflette l'obiettivo di Monster di rafforzare ulteriormente la propria presenza e il proprio focus a livello internazionale. Con la sua nomina, il Consiglio di Amministrazione di Monster Worldwide si allarga a otto consiglieri, sei dei quali indipendenti in conformità alla policy di corporate governance della società che prevede che almeno i due terzi dei consiglieri siano membri indipendenti.

"Roberto - ha dichiarato Sal Iannuzzi, Presidente e Amministratore Delegato di Monster Worldwide - è apprezzato e riconosciuto in Italia ed in Europa. Noto per le sue capacità e per il suo intuito innovativo dal punto di vista del business, non apporterà solo competenze ed esperienza, ma anche un nuovo approccio più fresco e globale nel Consiglio di Amministrazione di Monster". "La nomina di Roberto - ha continuato - è prova dell'impegno di Monster a espandere la propria prospettiva globale. Il suo ingresso nel nostro team già eccellente potenzia e moltiplica le nostre opportunità da una prospettiva internazionale".

Per maggiori informazioni su Monster: www.monster.it oppure http://corporate.monster.com/