FOR IMMEDIATE RELEASE Per la rivista Business Solutions, è Datalogic Scanning il miglior vendor di canale del 2009 Premiato sia nella categoria dei sistemi hardware per la raccolta automatica dei dati, che in quella per i punti vendita POS Eugene, Oregon, Gennaio 2009 – Datalogic Scanning è lieta di annunciare che è stata selezionata dai lettori della rivista Business Solutions come uno dei migliori Vendor di canale nel mercato dell’Auto ID. Sul numero di Gennaio 2009 della rivista Business Solutions, Datalogic Scanning viene reputato il miglior Vendor di Canale sia nella categorie dei sistemi hardware per il Data Collection che per POS. “ Fin dalla sua nascita nel Settembre del 2007, il programma di canale EASEOFBIZ di Datalogic Scanning ha ottenuto riscontri molto positivi dai partner. Il risultato della valutazione favorevole ottenuta da Business Solutions e di altre analisi di mercato eseguite da società indipendenti, permette a Datalogic Scanning di essere considerato, da numerosi esperti del settore, come il principale vendor di canale nel mercato dell’Identifacione automatica (Auto ID),” ha affermato Dave Sullivan, Senior Vice President of Sales and Marketing. “Si tratta di un esaltante novità per Datalogic Scanning e per i suoi prestigiosi Rivenditori, Distributori a Valore Aggiunto (VAD) e Software house. Insieme ai nostri partner di canale, lo scorso anno Datalogic Scanning è entrato in nuovi mercati e ha costruito importanti relazioni con significativi clienti. Come una vera squadra, continuiamo a distinguerci, fornendo i prodotti e le soluzioni giuste per affrontare le diverse esigenze dei nostri reciproci clienti.” I numeri di Datalogic Scanning • Un lettore Datalogic Scanning è installato ogni 36 secondi. • Oltre 5 milioni di lettori manuali Datalogic sono stati venduti dal 1998. • Oltre 30,000 clienti hanno scelto i lettori manuali di Datalogic Scanning. Il marchio Datalogic ed il rispettivo logo, sono marchi registrati di proprietà di Datalogic S.p.A. in diversi stati. Tutti gli altri brand e nomi di prodotto possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari. Informazioni su Datalogic Scanning Datalogic Scanning, Inc. è il leader mondiale negli scanner fissi high performance per l’ambito retail e il primo fornitore in EMEA (Europa, Middle East e Africa) di lettori di codici a barre manuali grazie alla linea più completa di lettori general purpose e per uso industriale, attualmente disponibili sul mercato. Con sede a Eugene, Oregon, Datalogic Scanning, azienda parte del gruppo Datalogic, è presente in più di 120 Paesi ed offre una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi per l’acquisizione automatica dei dati, operando in molteplici settori: dalla vendita al dettaglio, al canale distributivo, dalla produzione, all’ambito governativo, sanitario, bancario e finanziario. Per ulteriori informazioni sui prodotti Datalogic Scanning, visitate il sito www.scanning.datalogic.com oppure inviate una mail a italy.scanning@datalogic.com CONTATTI: Silvia Ferrari silvia.ferrari@datalogic.com ###