Roberto Tunioli vince agli iD People Awards 2007

iD People Awards 2007: Roberto Tunioli, AD di Datalogic, premiato come la persona che ha attratto la maggior attenzione dei media per le sue idee rivoluzionarie sulle possibili applicazioni nel campo dell’Identificazione Automatica

Bologna, 10 dicembre 2007 - Roberto Tunioli, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Datalogic, ha vinto agli iD People Awards 2007, gli Oscar del settore auto ID, nella categoria ID Limelight Award.

Roberto Tunioli ha ricevuto questo importante riconoscimento nel corso della cerimonia di premiazione, che si è tenuta a Milano lo scorso 26 novembre. L’amministratore delegato di Datalogic aveva superato la prima selezione rientrando tra i cinque candidati nella categoria ID Limelight Award. Ottenendo il numero maggiore di voti, raccolti via website, è stato quindi premiato come la “persona che ha attratto la maggior attenzione dei media per le sue idee rivoluzionarie sulle possibili applicazioni nel campo dell’Identificazione Automatica”.

È un grande onore per me ricevere questo premio, il riconoscimento di come Datalogic sa distinguersi nel panorama internazionale in quanto realtà fortemente orientata all’innovazione”, afferma Roberto Tunioli. “Datalogic ha infatti la capacità di proporre costantemente soluzioni innovative e all’avanguardia per esplorare nuove frontiere applicative e rispondere alle esigenze sempre in evoluzione provenienti da mercati diversi”.

Gli iD People Awards sono conferiti a membri eminenti della ID Revolution Community che si sono distinti nel corso degli ultimi 12 mesi per il loro impegno, la leadership, la creatività e la capacità di innovare. Assegnati una volta all’anno dalla rivista iD People, una delle tre Pubblicazioni Ufficiali di ID WORLD 2007, quest’anno gli iD People Awards prevedevano cinque categorie di premi, che sono stati attribuiti nel corso del ID World International Congress, tenutosi a Milano dal 26 al 28 novembre scorsi.