Shopevolution 7 il nuovo Middleware Cloud-Ready di Datalogic

Bologna  – 29 Settembre 2016 - Datalogic, leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misura e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser, è lieta di presentare Shopevolution™ 7, il middleware cloud-ready ideale per gestire le attività di Self-Shopping, Queue-busting e raccolta dati all’interno dei punti vendita.

Shopevolution 7 supporta sia il nuovo device di Datalogic Joya™ Touch così come i precedenti modelli di Joya, diversi tipi di smartphone e altri dispositivi portatili. Questa piattaforma software multi-canale funziona in Cloud e on-premise, permette di gestire più negozi contemporaneamente, con conseguente risparmio di tempo e sostanziale riduzione dei costi. La funzionalità cloud-ready elimina la necessità di acquisto di un server in loco e offre un risparmio immediato. Il software può essere facilmente integrato con qualsiasi tipo di POS per applicazioni self-payment e per la gestione dei programma fedeltà.

"Il middleware Shopevolution 7 e il device Joya Touch hanno di recente vinto il Popai Award 2016 nella categoria Digital e Technological Innovation – App", afferma Luigi Frison, Director Business Unit Store Automation di Datalogic. "Con Shopevolution 7 i retailer possono offrire ai propri clienti una shopping experience piacevole ed efficiente, oltre ad aumentare i ricavi del punto vendita e la fedeltà verso l’insegna, riducendo al contempo i costi operativi."

Numerosi sono i vantaggi e le applicazioni gestibili con il nuovo middleware Shopevolution 7, tra cui: il Self-shopping, la gestione delle code in cassa, il click & collect, il social shopping, gli eCoupons, geo localizzazione, un'interfaccia utente grafica personalizzabile, la gestione delle offerte promozionali e del programma di fidelizzazione a punti, attività di push/pull marketing, definizione delle regole di configurazione del sistema, suite di back-office, e molto altro ancora.