Style Magazine sceglie Roberto Tunioli, Amministratore Delegato Datalogic S.p.A., per rappresentare l’eccellenza del ‘made in Italy’ al Pitti Immagine Uomo di Firenze.

Firenze, 13 Gennaio 2009 - Roberto Tunioli, Amministratore Delegato Datalogic S.p.A., sarà uno dei sette capitani d'industria chiamati a fare da ambasciatori dell'Italian style nell'ambito della mostra fotografica di Style Magazine, in scena al Pitti Immagine Uomo, dal 13 al 16 gennaio, a Firenze.

Dedicata a ritrarre sette capitani d'industria, rappresentanti l'eccellenza del 'made in Italy' nel mondo, la mostra rientra nel programma di appuntamenti in calendario per l'edizione 2009 del Pitti dedicata al tema dell' "Italia Meravigliosa". Un tributo alla tradizione italiana che passa anche dal riconoscimento di questi sette protagonisti, che dalla provincia del "Belpaese" lanciano le loro sfide a livello globale e che hanno saputo conquistare una leadership mondiale nei rispettivi settori.

Tra questi,  l'Amministratore Delegato Datalogic Tunioli, scelto da Style Magazine in rappresentanza di un Italia che funziona, che piace e che fa del senso per l'imprenditoria e dell'innovazione i suoi cavalli di battaglia e che, negli anni, ha conquistato riconoscimenti per intraprendenza, impegno e contributo alla crescita socioeconomica del nostro Paese.