Ulyxe family - Sorgenti laser di marcatura all-in-one

L’orientamento all’innovazione, le nuove filosofie di sviluppo tecnologico e le più avanzate tecnologie produttive di Datalogic Automation – Lasermarking Product Group - trovano la loro espressione nella famiglia  Ulyxe – All-In-One – sorgenti di marcatura 6W@1064 nm.
Estremamente compatte e tecnologicamente avanzate, le sorgenti di marcatura della famiglia Ulyxe rappresentato l’entry level del mondo del laser con eccellenti prestazioni di marcatura sulla più ampia gamma di materiali.
Inoltre, grazie alla sua compattezza, Ulyxe family rappresenta la soluzione di marcatura ideale  sia in configurazione stand alone che inserita in linee di produzione industriali.

LASER ALL-IN-ONE
La sorgente laser, raffreddata ad aria,  presenta un design ultra-compatto che comprende la scanning head e offre funzionalità di controllo e monitoraggio digitali. Il case high-tech dedicato, a protezione dell’unità laser, è realizzato in differenti materiali: poliuretano o metallo per rispondere alle diverse esigenze applicative.
La famiglia è disponibile in 2 differenti configurazioni – Ulyxe e Zeux:
ULYXE unisce le dimensioni compatte, alla semplicità della connessione USB e del software ULYXE EDITOR, appositamente sviluppato per offrire tutte le funzionalità necessarie a massimizzarne le prestazioni di marcatura.
ZEUX unisce  la compattezza record con tutta la flessibilità della scheda di controllo DSP2 e del software SMARTIST in configurazione ‘full’.
Entrambe le versioni prevedono alimentazione a bassa tensione 24 Vcc