Un grandissimo successo il meeting organizzato da Datalogic Mobile per i propri partner italiani!

Datalogic Mobile ha incontrato lo scorso 4 Maggio a Bologna per il Partner Meeting 2011 oltre 130 distributori, rivenditori, solution provider, system integrator e software house!

Bologna, 6 maggio, 2011 - E' stato un grandissimo successo l'evento che Datalogic Mobile ha organizzato per fare conoscere più da vicino ai propri partner nazionali l'azienda italiana leader nel mercato dell'identificazione automatica, direttamente dalla viva voce del TOP management e da quella dei prestigiosi testimonial che hanno partecipato ai lavori.

Il meeting si è svolto lo scorso 4 Maggio 2011 nella Sala Congressi all'interno del quartier generale di Datalogic Mobile a Bologna. Hanno partecipato ai lavori ben 130 persone, in rappresentanza di oltre 80 distributori, rivenditori, solution provider, system integrator e software house.

I principali argomenti trattati hanno riguardato le Prospettive del Gruppo Datalogic, l'Evoluzione delle soluzioni basate su Mobile Computers, le Strategie commerciali di Datalogic Mobile in Italia ed alcuni importanti casi di successo nell'ambito Logistico, della Ristorazione e del Retail.

La responsabile commerciale di Datalogic Mobile per ITALY & SEMEA, Emanuela Iapelli, ha così commentato: "E' stata una bellissima occasione per condividere apertamente con i più importanti partner del mercato italiano le strategie commerciali e le modalità di approccio al mercato e confermare ai partner che Datalogic Mobile in Italia sarà sempre più al loro fianco per studiare e proporre soluzioni a valore aggiunto in grado di risolvere le esigenze applicative degli utenti finali"

Nel corso dei lavori sono stati consegnati e sorteggiati tra i partecipanti oltre 30 bellissimi regali, tra cui ipod Apple, cornici digitali Philips, profumi Ralph Lauren e Armani e spumante Ferrari.

Non sono mancati divertenti momenti di intrattenimento, gadget e giochi a sorpresa che hanno contribuito a creare un clima positivo e disteso che ha consentito ai presenti di apprezzare maggiormente i contenuti delle varie presentazioni.

Tra gli interventi più apprezzati, quello del Dr. Mauro Sacchetto, Amministratore Delegato del Gruppo Datalogic e dei 3 prestigiosi clienti, AUTOGRILL, GEODIS e gruppo DMO, che hanno testimoniato la loro piena soddisfazione nell'avere scelto soluzioni Datalogic Mobile risolvere le loro specifiche esigenze.

L'Amministratore Delegato del Gruppo Datalogic, Mauro Sacchetto, ha così commentato: "E' stato un vero piacere condividere con una platea così numerosa ed interessata gli ottimi risultati 2010 e la validità delle scelte strategiche attuate dal Gruppo Datalogic negli ultimi anni. E' stato altresì un momento molto importante per assicurare ai Partner italiani come l'approccio sempre più rivolto al mercato e l'elevata specializzazione tecnologica, permetteranno al Gruppo di giocare sempre più un ruolo da protagonista nei mercati di riferimento".