Datalogic S.P.A. si congratula con Wasp barcode technologies, business unit di Informatics Inc. per aver vinto il premio W³ Awards

Bologna 25 gennaio 2008 - Ad ulteriore dimostrazione del successo dell'aggressiva strategia di marketing su Internet, Wasp Barcode Technologies (Business Unit della società Informatics Inc., appartenente al gruppo Datalogic), ha vinto il premio "Silver W³" conferito dall'International Academy of the Visual Arts. Wasp è stata premiata, nell'ambito della categoria software, per l'eccellente qualità del proprio sito web.

"Aggiudicandosi questo prestigioso premio, Wasp ha dimostrato di avere un approccio creativo ed efficace al marketing "on line"," ha dichiarato Roberto Tunioli, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Datalogic S.p.A. "Siamo molto soddisfatti che la nostra strategia abbia ottenuto questo importante riconoscimento, in quanto la nostra clientela (in forte crescita) è interessata sia ai prodotti Wasp che al know how su come migliorare le performance della loro azienda."

Il "W³ Awards" premia l'eccellenza creativa sul web ed è rivolto a professionisti di marketing che hanno progettato siti web, web video e programmi di marketing on-line. W³ è la più grande competizione web rivolta a tutti gli operatori (dai più grandi alle realtà minori). Nella sua seconda edizione, il "W³ Awards" ha registrato più di 2.700 partecipanti: agenzie pubblicitarie, società di public relations, agenzie interattive, professionisti creativi "in-house", web designers, progettisti grafici e…appassionati del web.

Nel corso dell'ultimo anno, Wasp ha investito importanti risorse nell'attività di marketing per il miglioramento del proprio sito web: dalla totale riprogettazione, all'aggiunta di un centro di supporto tecnico per i propri clienti, alla creazione di video dimostrativi on-line dei prodotti, e altro ancora.

"Poiché i nostri prodotti sono progettati specialmente per le piccole aziende, ci risulta difficile rintracciare i nostri clienti finali," dichiara Steve Coffman, Presidente della società Wasp Barcode Technologies. "Creando un sito web accessibile, completo e ricco di informazioni, abbiamo la possibilità di raggiungere tutte le piccole aziende che sono sparse negli Stati Uniti e nel mondo. E' gratificante che organizzazioni come il "W3" abbia riconosciuto i nostri sforzi ed abbiano apprezzato il nostro successo".