ScanSource Europa firma un accordo Pan-Europeo con Datalogic per un valore globale di 3 milioni di Euro nei prossimi 12 mesi

Bologna, 12 gennaio 2004 - ScanSource Europa, il più grande distributore internazionale di prodotti tecnologici specializzati, ha firmato un accordo pan-europeo con Datalogic, il maggior produttore europeo di lettori di codici a barre e terminali portatili per la raccolta dati.

ScanSource distribuirà in tutta Europa i lettori manuali (HHR) e i terminali portatili per la raccolta dati (PDC) di Datalogic. L'accordo prevede per Datalogic un aumento dei ricavi di vendita pari a 3 milioni di Euro nel primo anno, che potrà raggiungere i 12 milioni di Euro nei prossimi tre anni.
La gamma di lettori manuali Datalogic comprende lettori a contatto, a distanza, a distanza istintiva, 2D e "mobile". Questi affidabili prodotti sono stati progettati con la migliore qualità e tecnologia, per assicurare maggiore produttività e facilità d'uso. La gamma dei prodotti PDC include un assortimento di terminali portatili, compatti ed ergonomici, accompagnati da software di sviluppo e soluzioni per la comunicazione e le reti wireless.

ScanSource e Datalogic stanno lavorando per fornire ai rivenditori le ultime innovazioni tecnologiche affinché possano rispondere efficacemente ai bisogni in continua evoluzione dei clienti. "Datalogic è stata un valido partner per ScanSource nel Regno Unito", afferma Stephanie Greasley, Direttore Generale di ScanSource Europe "I suoi prodotti offrono funzioni avanzate e contribuiscono a migliorare l'efficienza nel luogo di lavoro. Siamo lieti di renderli disponibili ai rivenditori di tutta Europa".

"ScanSource non solo fornisce ai rivenditori i nostri prodotti in modo rapido ed efficiente, ma aggiunge alle soluzioni preziosi servizi, quali la formazione, il supporto tecnico e gli strumenti di configurazione on-line", afferma Roberto Tunioli, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Datalogic. "È una grande partnership."

ScanSource Inc.
ScanSource Inc. (www.scansource.com) è il principale distributore internazionale di prodotti tecnologici specializzati. Attraverso la divisione di vendita ScanSource distribuisce prodotti AIDC (automatic identification and data capture) e POS (punti vendita). ScanSource fornisce ai rivenditori di prodotti tecnologici servizi a valore aggiunto a supporto sia della vendita che dei partner.