Datalogic Scanning (Gruppo Datalogic - DAL.MI): firmato accordo da oltre 3,5 milioni di Euro con Poste Italiane S.p.A.

Bologna, 12 novembre 2007
- Datalogic Scanning rende noto che in data odierna è stato siglato un importante accordo di fornitura del valore di oltre 3,5 milioni di Euro per la fornitura di sistemi di lettura ottica con Poste Italiane S.p.A.

Datalogic Scanning, interamente controllata da Datalogic S.p.A., riconosciuta in tutto il mondo come leader nella progettazione, produzione e fornitura di sistemi di lettura ottica, è risultata aggiudicataria del bando di gara indetto da Poste Italiane per la fornitura di 30.000 sistemi di lettura ottica destinati all'automazione di tutti gli uffici postali dislocati sul territorio nazionale.

La commessa acquisita comporterà la fornitura a Poste Italiane di oltre 10.000 sistemi di lettura ottica già entro la fine del 2007, con il completamento dell'intero progetto entro la fine del 2008.

La soluzione risultata vincente consiste nel nuovo scanner con tecnologia imaging omnidirezionale, Magellan 1000i, prodotto di ultima generazione che attraverso il sistema intuitivo riduce il tempo di addestramento degli addetti alla scansione e velocizza le operazioni di sportello, garantendo un servizio postale sempre più veloce e completamente affidabile. Il nuovo Magellan 1000i appartiene alla famiglia di scanner Magellan, riconosciuti in tutto il mondo per affidabilità, alte prestazioni nell'automazione dei punti vendita e degli sportelli al pubblico.

"Sono molto soddisfatto che Poste Italiane continui a scegliere le soluzioni Datalogic per i più importanti progetti di automazione e miglioramento dei propri servizi. Oltre cinque anni fa, Datalogic fu scelta come partner da Poste Italiane e ora la rinnovata fiducia conferma l'eccellenza tecnologica delle soluzioni offerte dal Gruppo Datalogic", afferma Roberto Tunioli, CEO di Datalogic S.p.A.

👋 Hi there!
How can we help you today?
Let's chat