Casi di Successo

Steriline sceglie le barriere in acciaio inox SG4-H per le sue linee di riempimento sterile

Fondata nel 1989, Steriline è un’azienda affermata a livello internazionale, specializzata nella produzione di linee complete per la lavorazione asettica di prodotti iniettabili, destinate alle principali società farmaceutiche in tutto il mondo. Oggi Steriline sviluppa, produce e fornisce una gamma completa di soluzioni, incluse applicazioni meccaniche e robotiche, per la lavorazione sterile di prodotti tossici e non, liquidi e polveri in flaconi, fiale, carpulle o siringhe.

L’azienda cercava una soluzione sicura e completa studiata su misura per le sfide quotidiane del settore. In particolare, voleva aumentare il livello di protezione degli operatori, garantire la sicurezza di ogni intervento e assicurarsi il grado massimo di sterilità.

La scelta è ricaduta sulle barriere fotoelettriche di sicurezza SG4-H di Datalogic, che con il loro innovativo corpo in acciaio inox IP69K offrono la massima protezione meccanica e il design più adatto al lavaggio dei macchinari di lavorazione e confezionamento farmaceutico.

Scarica la success story completa per scoprire i dettagli di questo caso di successo.

How can we help you today?
Let's chat