A PACK EXPO 2021 Datalogic presenta soluzioni per tracciabilità - Datalogic

Bologna, 6 settembre 2021. Datalogic, leader globale nei mercati dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione di fabbrica, è lieta di annunciare la sua partecipazione a PACK EXPO 2021 a Las Vegas, con un ampio stand in cui verranno esposte soluzioni di tracciabilità per ogni applicazione. Che sia su una linea di confezionamento, su un carrello elevatore, nella spedizione e ricezione delle merci o all’interno del magazzino, Datalogic offre la tecnologia giusta per marcare, tracciare e rintracciare prodotti e materiali in tutto lo stabilimento e lungo l’intera catena di approvvigionamento.

PACK EXPO 2021 è la prima grande fiera a cui Datalogic partecipa quest’anno in Nord America. Product Manager, Sales Executive e Senior Manager saranno a disposizione per seguire tutte le normative CDC e locali, nonché le migliori pratiche del settore per garantire un’esperienza ottimale.

Lo stand presenterà un’ampia gamma di tecnologie di tracciabilità per la produzione, il confezionamento, nella supply chain, nel last mile e molto altro ancora. Per i partecipanti al PACK EXPO 2021, lo stand SL 6469 di Datalogic costituirà must-see per sperimentare le ultime tecnologie di tracciabilità, tra cui:

• AV900 – Lo smart scanner da 9 MP resistente e altamente performante che può ridurre i costi di sistema fino al 50%.
  • Matrix™ 320 – L'imager che ha cambiato il suo settore di riferimento, offrendo il ROI in appena 2 settimane.
  • P2x – Le prestazioni di un sistema di visione racchiuse in un dispositivo smart camera all-in-one.
  • Skorpio™ X5 – Il mobile computer che legge i codici a barre sia da vicino sia a oltre 20 metri di distanza.
  • SVS – Sensore di visione intelligente per applicazioni facili e affidabili di imballaggio, etichettatura e imbottigliamento.
  • SLS e LGS – Safety Laser Scanner e AGV Guidance Lidar con scansione a 360° e 50m.

Questi e molti altri dispositivi saranno in mostra allo stand SL 6469 di PACK EXPO 2021, che si terrà dal 25 al 27 settembre 2021. Vi invitiamo a sperimentare in prima persona le innovative tecnologie Datalogic.