Comunicati Stampa

Al PACK EXPO 2021 Datalogic presenta le sue soluzioni per ogni applicazione di tracciabilità - Datalogic

Bologna, 6 settembre 2021. Datalogic, leader globale nei mercati dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione di fabbrica, è lieta di annunciare la sua partecipazione a PACK EXPO 2021 a Las Vegas, con un ampio stand che espone soluzioni di tracciabilità per qualsiasi applicazione. Che sia su una linea di confezionamento, su un carrello elevatore, nella spedizione e ricezione delle merci o all'interno del magazzino – Datalogic ha la tecnologia giusta per marcare, tracciare e rintracciare prodotti e materiali in tutto lo stabilimento e lungo l’intera supply chain.

PACK EXPO 2021 è la prima grande fiera a cui Datalogic partecipa quest'anno in Nord America. Product Manager, Sales Executive e Senior Manager saranno a disposizione per seguire le normative CDC e locali, nonché le migliori pratiche del settore per contribuire a garantire un'esperienza sicura.

Lo stand presenterà una vasta gamma di tecnologie di tracciabilità per l'utilizzo nella produzione, nel confezionamento, nella supply chain, nel last mile e molto altro ancora. I partecipanti al PACK EXPO 2021 considereranno lo stand SL 6469 di Datalogic come un must-see per sperimentare le ultime tecnologie in fatto di tracciabilità, tra cui questi dispositivi:

AV900 – Il robusto e super performante smart scanner da 9 MP, che può ridurre i costi di sistema fino al 50%.

Matrix™ 320 – L'imager che ha cambiato il settore, garantendo il ROI dopo solo due settimane.

P2x – Le prestazioni di un sistema di visione racchiuse in un dispositivo smart camera all-in-one.

Skorpio™ X5 – Il mobile computer che legge i codici a barre sia vicino sia da oltre 20 metri di distanza.

SVS – Sensore di visione intelligente per applicazioni facili e affidabili di imballaggio, etichettatura e imbottigliamento.

SLS e LGS – Safety Laser Scanner e AGV Guidance Lidar con scansione a 360° e 50m.

Questi dispositivi e molto altro ancora saranno in mostra allo stand SL 6469 a Pack Expo 2021, che si terrà dal 25 al 27 settembre 2021. Vi invitiamo a sperimentare in prima persona la tecnologia di Datalogic.