Comunicati Stampa

Datalogic avvia una partnership globale con Re-vision, azienda leader nel settore delle soluzioni software di self-scanning in tutto il mondo

Bologna, 30 luglio - 2020 Datalogic, leader mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, è lieta di annunciare la partnership con Re-vision, azienda olandese leader nelle soluzioni software di self-scanning. Questa alleanza strategica è mirata ad associare la versatilità del computer portatile Joya™ Touch A6 con le potenzialità del software di Re-vision destinato alle applicazioni di self-scanning.

La tecnologia nell’ambito del retail sta evolvendo più rapidamente che mai, sottoposta anche all’esigenza pressante di aumentare l’efficienza e ridurre i costi. Le soluzioni di self-scanning rispondono a queste sfide, consentendo ai clienti di prendere il controllo della loro esperienza d’acquisto. Datalogic e Re-vision hanno collaborato con alcuni dei più grandi rivenditori al dettaglio del mondo, e la loro offerta complementare permetterà ai clienti di accelerare e ottimizzare il proprio percorso attraverso la digitalizzazione.

Il Joya Touch A6 è il “compagno” ideale per il self-shopping: fra tutte le sue caratteristiche, la robustezza e la tecnologia di ricarica wireless lo rendono una scelta logica rispetto ai dispositivi consumer. Permette un “frictionless checkout” caratterizzato da design ergonomico, facilità d'uso e una piattaforma avanzata per soluzioni software. Re-vision ottiene il massimo da quest’ultima grazie alla piattaforma modulare My-Scan™, per offrire una soluzione di acquisto end-to-end su misura. L'eccellenza della suite software permette a Re-Vision di estendere ulteriormente la propria presenza a supporto del dispositivo Datalogic.

"Re-Vision è convinta che questa partnership convertirà il business attraverso una prospettiva completamente nuova del concetto di self-scanning. Questa combinazione ottimale di software e hardware conduce il self-scanning in un mercato più ampio e fornisce ai nostri clienti retail una soluzione completa su scala globale", afferma Michael Sabrkhany, VP Global Sales di Re-Vision. "Siamo entusiasti di lavorare con Datalogic, una delle aziende leader nel settore dell'hardware destinato al self-scanning, con il fine di dar luce a questo progresso fondamentale ".

"Grazie alla nostra partnership, combineremo il dispositivo self-scanning di Datalogic Joya Touch A6, che ha rivoluzionato l'esperienza degli acquirenti in tutto il mondo, riducendo al minimo i tempi di cassa e consentendo una maggiore personalizzazione di acquisto, con le avanzate soluzioni software di Re-Vision. L'ineguagliabile esperienza e capacità tecnologica di Datalogic abbinata al software Re-Vision fornirà ai venditori retail l’opportunità perfetta per affrontare le sfide future", ha dichiarato Andrea Lamotta, ISV Manager EMEA di Datalogic.

Per maggiori informazioni in merito:

Andrea Lamotta, ISV Manager EMEA at Datalogic at

andrea.lamotta@datalogic.com