Datalogic è lieta di annunciare il nuovo sito web istituzionale! Perchè noi abbiamo a cuore gli interessi dei nostri clienti!

Con il nuovo anno, Datalogic è passata ad un approccio strategico che mette il cliente al centro dell'attenzione, proponendosi al mercato come un'azienda vendor non più orientata al solo prodotto, ma bensì come un partner sul quale fare sempre affidamento.

Ascoltare il cliente finale, fornire un servizio più accurato ed avere una conoscenza più approfondita degli ambiti applicativi dei mercati strategici di riferimento, hanno portato Datalogic a modificare la propria organizzazione in base a quattro  principali Vertical Industry: Retail, Manufacturing, Transportation & Logistics e Healthcare.

Coerentemente con  questo nuovo go-to-market model, abbiamo ridefinito tutti i nostri canali di comunicazione. Siamo quindi orgogliosi di presentare il nuovo website Datalogic, creato  per supportare la nuova organizzazione aziendale focalizzata sul cliente. Il nuovo sito è in grado di creare una relazione più stretta con i nostri clienti e partner e di fornire uno strumento di comunicazione più semplice in termini di contenuti di tipo tecnico e commerciale.

Troverai informazioni aggiornate sul nostro ampio portfolio prodotti, così come le ultime novità tecnologiche applicative per ogni specifica industry.

Scoprirai un nuovo sistema di navigazione intuitivo, che indirizza immediatamente al cuore di ogni industry, per un accesso più facile alle informazioni che ti interessano. Tutto quello che serve con un solo clic: soluzioni applicative, dettagli sui prodotti e informazioni sull’azienda, supporto tecnico e commerciale.

Il nuovo sito è completamente responsive per mobile device. Basato su tecnologia di ultima generazione, la piattaforma offre diverse funzionalità alla massima velocità, rendendo l'accesso semplice e facile da ogni tipo di browser e dispositivo.

Un nuovo modulo di richiesta contatto, immediatamente accessibile dalla home page, permetterà una rapida interazione con Datalogic e di ricevere una risposta in tempi più brevi.

Infine, per tutti i nostri partner registrati, è ora possibile beneficiare di una nuova ed unica extranet: un importante strumento di lavoro che tramite login singolo, permette di entrare velocemente e facilmente nel mondo Datalogic.

Certi che troverai il nuovo sito web utile e prezioso, ti auguriamo una buona navigazione.

Visita e divertiti con il nuovo website Datalogic!