Datalogic Mobile è stata nominata “Best Channel Vendor”

Bologna, 23 Febbraio 2010 - Datalogic Mobile è stata nominata "Best Channel Vendor 2010" dalla rivista Business Solutions Magazine.

Questo è il secondo anno consecutivo che Datalogic Mobile, insieme a Datalogic Scanning (altra azienda del Gruppo Datalogic), riceve il prestigioso riconoscimento grazie ai voti dei rivenditori ed integratori che lavorano nel settore "Automatic Data Capture".

La rivista Business Solutions conduce ogni anno un sondaggio tra I propri lettori. Il questionario ed I risultati sono stati realizzati dalla rivista con l'aiuto della "Penn State University" per assicurare l'attendibilità statistica dei dati.

I risultati, e la classifica completa dei migliori e peggiori identificati attraverso il sondaggio, sono stati pubblicati sul numero di Gennaio 2010 di Business Solutions.

"Essere nominati Best Channel Vendor per 2 anni consecutivi dimostra che abbiamo preso le decisioni giuste e che dobbiamo continuare su questa strada" ha commentato Gian Paolo Fedrigo, Amministratore Delegato di Datalogic Mobile. "Il canale è molto importante per noi in quanto I nostri business partner contribuiscono in maniera determinante al nostro successo aggiungendo valore alle nostre soluzioni. Essere riusciti ad ottenere questo riconoscimento assume un valore ancora più significativo perchè il sondaggio è stato realizzato in uno dei più difficili scenari economici dell'era moderna. Ringraziamo tutti i nostri partner, con I quali condividiamo con molto piacere tale risultato che è stato ottenuto soprattutto grazie al loro impegno nel promuovere le soluzioni Datalogic Mobile."

Per maggiori informazioni e per conoscere I risultati complete del sondaggio clicca qui.