Nella capitale della Formula1 anche la spesa è “veloce” grazie a Datalogic e Wincor Nixdorf

Anche a Maranello, città capitale della Formula 1, Coop Estense ha scelto JoyaTM di Datalogic Mobile EBS per il Salvatempo, proponendo una modalità moderna e divertente di fare la spesa, più rapida e pratica, in linea con le esigenze della clientela e di una città dove "arrivare primi al traguardo" è fondamentale.

Grazie a Joya il socio è informato in tempo reale sullo "stato della spesa" e vengono ridotti drasticamente i tempi di pagamento e di coda al checkout: pit stop sempre più brevi!

Un modo tutto nuovo di vivere il negozio quindi: soci e clienti potranno leggere facilmente i codici dei vari prodotti riponendoli direttamente nel carrello, visualizzare sul display il prezzo, il numero di acquisti effettuati, le eventuali promozioni o gli sconti sul prodotto, il saldo punti fedeltà e l'ammontare totale della spesa, riducendo notevolmente il tempo d'attesa alla cassa.

Una "gara" all'ultimo codice a barre che permette di superare i competitor ed aggiudicarsi sempre la pole position!

I 90 Joya del nuovo supermercato di Coop Estense (54 punti vendita in totale tra supermercati, ipermercati, minimercati) sono dotati del software TPiShopTM di Wincor NixdorfTM, leader mondiale nella consulenza e nello sviluppo di tecnologie all'avanguardia per il settore bancario e per il retail. TPiShop è l'innovativa piattaforma che agevola il processo d'acquisto attraverso dispositivi portatili, grazie a una serie di funzionalità di comunicazione, localizzazione ed erogazione di contenuti multimediali.