Come rispettare la Direttiva UE sui Prodotti del Tabacco

Tobacco TPD
Dot code

Che tu sia un distributore, un grossista, un retailer, un merchandiser o un fornitore di servizi logistici, Datalogic ha la giusta soluzione tecnologica per la lettura dei codici a barre. Sia gli scanner industriali manuali che quelli fissi, sono in grado di acquisire velocemente ed efficacemente tutte le simbologie previste dalla TPD (Tobacco Products Directive).

Vuoi sapere quali sono gli strumenti e le procedure da seguire per essere conforme alla Direttiva sui prodotti del tabacco?

Noi crediamo che queste nuove procedure da implementare possano essere viste come la giusta opportunità per migliorare i sistemi aziendali ed ottimizzare la produttività. Lavorando con Datalogic puoi essere sicuro di ottenere la giusta soluzione tecnologica per ottemperare alla normativa TPD e al tempo stesso, migliorare il tuo business!
I nostri scanner sono in grado di darti il massimo in termini di funzionalità e performance, ti aiutano a mantenere un’alta produttività e a ridurre al minimo gli errori.

Download Flyer

Gryphon™ 4500 HDMatrix 300N™Matrix 120™Matrix 220™Advanced OCR