E-book

L'e-commerce e l'importanza della scelta - Datalogic - Datalogic

E-commerce and the power of choice

Scopri come
la tecnologia Datalogic
può accelerare il tuo business
lungo l’intera supply chain

Lo shopping online è in crescita ed è destinato a diventare la modalità d’acquisto dominante per beni e servizi essenziali. Oggi i clienti si aspettano un’esperienza di acquisto semplice e senza intoppi.

Tuttavia salire sul treno dell’e-commerce non è cosa semplice e solleva un punto cruciale: una volta che l’azienda decide di soddisfare una domanda complessa, le viene subito richiesto un livello più profondo di automazione, il quale a sua volta necessita di considerevoli investimenti in termini tecnologici. A tale proposito, quali sono gli strumenti migliori o i più adatti su cui puntare?

Quando un fornitore di soluzioni di automazione afferma di avere la tecnologia giusta per il vostro business, ponetevi sempre questa domanda: “È davvero la tecnologia giusta o è solo quella che siete in grado di fornire?”. La raccomandazione è quella di concentrarsi prima sulle necessità dell’azienda, e solo in seguito preoccuparsi di selezionare il set di tecnologie che meglio si adatta a quelle esigenze. Datalogic è specializzata in questi prodotti, che sono in grado di fornire soluzioni ideali per diversi scenari applicativi. La risposta tecnologica giusta è sempre quella che si adatta meglio alle vostre necessità.

Scarica il Solution Brief e scopri diversi esempi applicativi, dall'identificazione automatizzata dei pallet all'evasione automatica degli ordini.

Form