Datalogic presenta Joya a Wincor World 2009

A Paderborn, in Germania, Datalogic Mobile EBS presenta Joya, il pod che trasforma il self-shopping in un’esperienza piacevole, conveniente ed interattiva. Wincor World è l’appuntamento annuale dedicato alle tecnologie per i settori banking e retail organizzato da Wincor Nixdorf presso il proprio quartier generale tedesco.

Paderborn, 20-22 Gennaio 2009 - Datalogic, terzo produttore al mondo e il maggiore in Europa di lettori di codici a barre, di mobile computer per la raccolta dati e di sistemi a tecnologia RFID, si presenta come Platinum Partner all'importante appuntamento di Wincor World 2009 dedicato alle tecnologie banking e retail con Joya, l'ultima creazione del Gruppo.

Datalogic Mobile EBS, specializzata nella realizzazione di soluzioni complete di Self-Shopping e Consumer Relationship Technology per il mondo retail, porta a Wincor World 2009 il nuovo pod Joya, strumento privilegiato del sistema Shopevolution e versione evoluta del pod che ha reso la spesa più rapida e pratica permettendo al cliente di leggere personalmente il codice a barre sui prodotti che acquista. Joya è un oggetto bello e versatile, capace di dare risposte immediate a effettive esigenze individuali, come ricevere informazioni sulle caratteristiche dei prodotti e sui contenuti nutrizionali, conoscere offerte e promozioni, informazioni sui prezzi dei prodotti e sull'ammontare della spesa.

Ma Joya è anche un efficace strumento di Proximity Marketing e mezzo privilegiato per far comunicare il retailer con i clienti attraverso informazioni multimediali su promozioni e sconti, video e musica che coinvolgono i clienti in una shopping experience del tutto nuova e affascinante.

A Wincor World 2009, oltre a Datalogic Mobile EBS, saranno presenti Datalogic Mobile, tra i protagonisti a livello mondiale nel mercato dei mobile computer ad uso professionale con una offerta completa di prodotti dedicati alle applicazioni di gestione dei magazzini, di automazione delle forze vendita e di campo e alla raccolta dati nei punti vendita e Datalogic Scanning, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di lettori fissi per il mercato retail e nella realizzazione di lettori manuali, con più di 4.000 scanner installati nel mondo.

Per ulteriori informazioni:

Datalogic Mobile EBS www.joya.datalogic.com
Luigi Frison Marketing Manager - luigi.frison@datalogic.com - Tel. +39 0422 377512

Silvia Carraro Press Office - press.ebs@datalogic.com - Tel. +39 0422 377537