Il servizio postale degli Stati Uniti ha scelto Datalogic Automation

Dopo una lunga competizione tra le maggiori aziende produttrici di codici a barre, il servizio postale degli Stati Uniti ha selezionato Datalogic Automation come fornitore di scanner di ultima generazione: il Matrix400 verrà utilizzato in un sistema di movimentazione di materiale che smista vassoi di posta e FLAT TUBS.
"Quando abbiamo ricevuto per la prima volta l'invito da USPS, pensando alla nostra gamma prodotti, il nostro team ha immediatamente individuato nel Matrix400, il nostro ultimo prodotto imager, non solo la soluzione che avrebbe potuto fornire performances eccezionali, ma anche risparmi di costo considerevoli", dice Darrell Owen, Presidente di Datalogic Automation, Inc. "Il Matrix400 è altamente customizzabile e capace di leggere codici multipli ad alta velocità, può anche essere facilmente integrato in molti network e protocolli di comunicazione".
USPS® e Datalogic Automation hanno stretto un accordo per il quale Datalogic Automation fornirà gli scanner ai centri di distribuzione postale in tutto il paese.
La soluzione principale prevede un Matrix400 e una CBX500, e può essere collegato tramite 2 configurazioni: Front-Back e Top-Front-Back. queste variabili consentono a USPS flessibilità di montaggio su pressoché ogni linea