La nuova R Series™ di Datalogic Mobile: Massima produttività e affidabilità negli ambienti più duri

Con il lancio della R Series™, la nuova famiglia di mobile computer veicolari robusti, versatili e flessibili, Datalogic Mobile conferma il suo impegno nella realizzazione di soluzioni complete per il magazzino.

Bologna, 16 febbraio 2009 - Datalogic Mobile presenta R Series™, la nuova serie di robusti computer veicolari particolarmente adatti al Warehouse Management, e conferma così l'impegno dell'azienda a realizzare e fornire soluzioni complete per il magazzino.

Ideale per applicazioni nei magazzini e nei centri di distribuzione, ma anche nella produzione e nel work-in progress in ambito manifatturiero, la R Series™ garantisce l'aumento della produttività attraverso la riduzione del tasso di errore nelle attività di ricevimento, immagazzinamento, prelievo e spedizione.

Progettati per garantire la massima produttività e affidabilità anche negli ambienti più duri, i mobile computer veicolari R Series™ determinano lo standard di robustezza industriale. Grazie all'involucro di alluminio ed alla sofisticata progettazione che non utilizza ventole di raffreddamento, gli R Series™ resistono alle vibrazioni e ai colpi dovuti alle rigide sospensioni dei carrelli su cui sono montati, mentre l'esclusiva tecnologia touch screen a 2 strati con buffer layer protegge il display dal cattivo utilizzo e dagli attacchi di sostanze chimiche.

Dotata della massima protezione IP, la R Series™ resiste alla polvere, alla pioggia e a pulizie aggressive, mentre l'opzione di riscaldamento permette al mobile computer veicolare di lavorare anche a basse temperature, offrendo un ampio range di operatività (da -30°C a 50°C).

Estremamente versatile, la R Series™ è disponibile in tre misure differenti, per adattarsi ai diversi vincoli di spazio e di montaggio. Questo nuovo mobile computer veicolare offre fino a 25 tasti esterni che permettono funzionalità ed immissioni di dati dirette.

Le opzioni di montaggio includono il supporto per il computer veicolare, il lettore barcode manuale e la tastiera esterna. Per aumentare la flessibilità dell'applicazione, la R Series™ viene offerta con una tastiera software dedicata, che include oltre 25 configurazioni (in 8 lingue diverse).

Conforme a tutti gli standard tecnologici più ampiamente usati, la R Series™ massimizza il ritorno dell'investimento attraverso la facilità di istallazione, di gestione e di manutenzione del dispositivo.

Gli investimenti in mobile computing già esistenti sono protetti grazie al sistema operativo Windows CE e al processore X Scale della R Series™; inoltre il nuovo computer veicolare fa parte del programma "Datalogic Utilities and Wavelink Powered™", che prevede i software Wavelink Avalanche e Terminal Emulation pre-istallati e pre-caricati sui dispositivi senza costi aggiuntivi.

Concludendo, i computer veicolari R Series™ sono in grado di soddisfare i bisogni specifici dei clienti, a partire dalle forme e dimensioni adeguate alle diverse esigenze, fino a garantire la risposta più adatta e completa per massimizzare la produttività ed affidabilità anche negli ambienti più duri.