Comunicazione riguardante i diritti di voto

Bologna, 21 aprile 2021 – Datalogic S.p.A. (Borsa Italiana S.p.A.: DAL), società quotata presso il Mercato Telematico Azionario, Segmento Star, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“Società”), ai sensi dell’art. 85-bis, comma 4-bis del Regolamento Emittenti - comunica che il capitale sociale di Datalogic S.p.A. sottoscritto e versato è di euro 30.392.175,32, suddiviso in numero 58.446.491 azioni ordinarie del valore nominale di euro 0,52 ciascuna.
Alla data odierna è maturato il diritto alla maggiorazione del voto (in rapporto di due diritti di voto per ciascuna azione) per n. 37.787.323 azioni equivalenti al 78,53% del numero totale dei diritti di voto pari a 96.233.814 diritti.
Ai sensi del comma 8 dell’art. 127-quinquies del Testo Unico della Finanza, la maggiorazione del diritto di voto si computa per la determinazione dei quorum costitutivi e deliberativi dell’Assemblea dei Soci.
Si informa, altresì, che risultano iscritte nell’elenco del voto maggiorato n. 2.141 ulteriori azioni, la cui maggiorazione è in corso di maturazione.

N. AZIONI

N. DIRITTI DI VOTO

Azioni ordinarie

20.659.168

Azioni ordinarie a voto maggiorato

37.787.323

75.574.646

TOTALE

58.446.491

96.233.814

👋 Hi there!
How can we help you today?
Let's chat