Dimissioni di un Amministratore Indipendente

Bologna, 29 ottobre 2021 – Datalogic S.p.A. comunica che il Dott. Roberto Pisa, consigliere non esecutivo e indipendente, eletto dall’Assemblea Azionisti del 29 aprile 2021, ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto immediato dalla carica di consigliere di amministrazione di Datalogic per motivi di natura personale. Il Dott. Pisa non è membro di alcun comitato endo-consiliare.

Il Consiglio di Amministrazione procederà immediatamente alla sostituzione mediante cooptazione - ai sensi dell’articolo 15 dello Statuto e dell’articolo 2386 del Codice Civile.

Si precisa che non è prevista alcuna indennità collegata alla cessazione dalla carica del Dott. Pisa, che ha dichiarato, conformemente alle risultanze in possesso della Società, di non detenere azioni di Datalogic S.p.A.

Datalogic S.p.A. ringrazia il Dott. Pisa per l’attività svolta e la professionalità dimostrata nell’esercizio delle sue funzioni consiliari.